Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[Bug] X-Halite non supporta il resume

Autore Messaggio
Danix
ven 11 gen 2013 - 17:36

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956

X-Halite purtroppo non supporta il resume dei file. Inizialmente credevo che il problema riguardasse solo la nuova versione (attualmente in download), ma temo invece che fosse già presente da tempo.

In pratica, se inserisco un .torrent >> inizio a scaricarlo >> chiudo il programma >> cambio il nome alla cartella X-Halite_xxx (o la sposto) >> riavvio il programma, il download del file riprende, ma viene creata una cartella con il nome che aveva X-Halite precedentemente (o nella posizione precedente allo spostamento). Vengono ovviamente create due nuove cartelle \Downloads\Halite\complete e \Downloads\Halite\incoming nella posizione precedente contenenti i file ripristinati o in fase di download.

Non credo che ci sia modo di risolvere perchè il percorso della cartella X-Halite_xxx probabilmente viene scritto nei file situati all'interno della cartella \Bin\Halite\resume in formato non leggibile nè scrivibile da X-Launcher.

Qualcuno può confermare?
Ad esempio zandet2?
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Taf
ven 11 gen 2013 - 18:42

online

Utente registrato #251
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12
Provenienza: Buttrio (UD)
Messaggi: 3357
Io non uso X-Halite e nemmeno halite, ma la logica che hai espresso non fa una grinza!
Io uso utorrent e convivo con quests situazione ormai da molto tempo.
Ho adottato un trucchetto (che però non risolve il problema).
Quando sono costretto a terminare il DL con cambio il PC, mi sposto anche i dl parziali (che puntano sullHD e non sulla chiavetta) e poi forzo il ricontrollo del DL.
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System