Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Midipiano 2.1.7.8 -possibile migliorare?

Autore Messaggio
turdusmerula
lun 19 mag 2014 - 14:22
online
Utente registrato #41267
Registrato il: mar 12 mar 2013 - 18:22
Messaggi: 5

Trovo molto interessante questo sw per lo studio della musica, per principianti o appassionati di coro non professionisti.
In particolare la funzione "piano roll" che visualizza l'andamento dei suoni per singole traccie vocali o strumentali.
Molto utile la possibilità di scelta del colore, oltre che del livello di volume sonoro, della traccia da studiare e la possibilità di collocarla a "mano destra" o a "mano sinistra" della ipotetica tastiera.

Purtroppo, a quanto ho potuto trovare con alcune prove, non è possibile SALVARE i settaggi scelti all'uscita dal programma, cosicchè alla successiva seduta di studio il programma deve essere nuovamente essere adattato all'esigenza.

Mi domando se non sia possibile prevedere un comando di SALVATAGGIO IN USCITA DEI SETTAGGI PRESCELTI PER QUEL BRANO IN MODO DA RENDERE IMMODIATO IL SUCCESSIVO UTILIZZO.

Grazie.
Torna ad inizio pagina
turdusmerula
lun 19 mag 2014 - 14:24
online
Utente registrato #41267
Registrato il: mar 12 mar 2013 - 18:22
Messaggi: 5
scusate gli errori di battitura!
Torna ad inizio pagina
turdusmerula
mar 20 mag 2014 - 09:42
online
Utente registrato #41267
Registrato il: mar 12 mar 2013 - 18:22
Messaggi: 5
Aggiungo perchè mi è stato chiesto da amici che hanno apprezzato questo e altri sw:
-nella mission di wpp non c'è la proposta di programmi per Mac? (forse non ho visto bene, ma a me non sembra)

Grazie per l'eventuale risposta.
turdusmerula
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System