Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Aggiornamento: Mp3tag

Vai a pagina   <<        >>  
Autore Messaggio
Danix
dom 14 feb 2016 - 19:39

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Non so come la pensiate voi, ma io dismetterei tutti i launcher distribuiti senza programmi -Link- ed interromperei la segnalazione degli aggiornamenti dei relativi software. Allo stato attuale è già difficile mantenere aggiornati i software completi.
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Taf
lun 15 feb 2016 - 08:46

online

Utente registrato #251
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12
Provenienza: Buttrio (UD)
Messaggi: 3357
Ok per tutti, ma NON PER QUESTO!
Lo uso da SEMPRE! please!

A parte le battute... io sono d'accordo! già si fa fatica a tenere vivi ed aggiornati i pacchetti completi "X"....
Torna ad inizio pagina
Danix
lun 15 feb 2016 - 12:20

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
I launcher rimarrebbero comunque nella sezione apposita -Link- , anche se molti di questi sono davvero datati. D'altronde anche X-Mp3tag launcher non viene aggiornato da tempo. Che senso ha mantenere l'abbinamento fra launcher di vari anni fa e software appena aggiornati? Quando sappiamo benissimo che ad ogni release il launcher andrebbe ri-testato ed eventualmente allineato con la nuova versione del programma?

[ Modificato lun 15 feb 2016 - 12:21 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Taf
lun 15 feb 2016 - 18:32

online

Utente registrato #251
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12
Provenienza: Buttrio (UD)
Messaggi: 3357
Infatti! la mia era una "boutade" Mettiamo in evidenza che non verranno più aggiornati e PACE!
Torna ad inizio pagina
Rcs
lun 15 feb 2016 - 19:58

online

Utente registrato #675
Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49
Provenienza: Salvitelle (Sa)
Messaggi: 12717
Estrazione e uso/How to extract and use:

estrarre il setup con X-7Zip rispondendo "SI" a tutti i messaggi di sovrascrittura ed eliminare la cartella $PLUGINSDIR e il file $R0. Prima di avviare il programma eseguendo 'Mp3tag.exe' creare un file vuoto 'mp3tag.cfg' nella directory del programma.
Torna ad inizio pagina
Taf
mar 16 feb 2016 - 08:10

online

Utente registrato #251
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12
Provenienza: Buttrio (UD)
Messaggi: 3357
Rcs ha scritto ...

Estrazione e uso/How to extract and use:

estrarre il setup con X-7Zip rispondendo "SI" a tutti i messaggi di sovrascrittura ed eliminare la cartella $PLUGINSDIR e il file $R0. Prima di avviare il programma eseguendo 'Mp3tag.exe' creare un file vuoto 'mp3tag.cfg' nella directory del programma.



Grazie RCS, comunque lo uso così da una vita! ...mi scuso se il mio primo post di questa pagina ha creato un po' di subbuglio!
Buona giornata a tutti!

[ Modificato mar 16 feb 2016 - 08:11 ]
Torna ad inizio pagina
Bourne
mer 17 feb 2016 - 13:50

online
Utente registrato #4287
Registrato il: ven 20 apr 2007 - 16:55
Messaggi: 571
Danix ha scritto ...

Non so come la pensiate voi, ma io dismetterei tutti i launcher distribuiti senza programmi

Qua non ho capito: intendi dire di non aggiornare mai più i launcher? Se sì, allora come faranno ad essere portabili certi programmi non nativamente portabili?
O forse intendevi dire di allegare il launcher direttamente nella medesima pagina/scheda del software non portabile?

Danix ha scritto ...
ed interromperei la segnalazione degli aggiornamenti dei relativi software. Allo stato attuale è già difficile mantenere aggiornati i software completi.

Concordo: menzionare solamente (senza testare) l'uscita di una nuova versione di un programma si può benissimo evitare.

Cmq l'attuale vecchio launcher di mp3tag è ok con il nuovo mp3tag 2.74a.
Torna ad inizio pagina
Bourne
sab 20 feb 2016 - 13:55

online
Utente registrato #4287
Registrato il: ven 20 apr 2007 - 16:55
Messaggi: 571
Bourne ha scritto ...

Danix ha scritto ...

Non so come la pensiate voi, ma io dismetterei tutti i launcher distribuiti senza programmi

Qua non ho capito: intendi dire di non aggiornare mai più i launcher? Se sì, allora come faranno ad essere portabili certi programmi non nativamente portabili?
O forse intendevi dire di allegare il launcher direttamente nella medesima pagina/scheda del software non portabile?

No no dai, ocio, non rispondete tutti insieme altrimenti non si capisce più ehh
Torna ad inizio pagina
Rcs
sab 20 feb 2016 - 14:59

online

Utente registrato #675
Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49
Provenienza: Salvitelle (Sa)
Messaggi: 12717
Mp3tag 2.75
Link winPenPack

Aggiornamento dalla versione 2.74a alla 2.75

Home: -Link-
Direct Link: -Link-

Estrazione e uso/How to extract and use:
estrarre il setup con X-7Zip rispondendo "SI" a tutti i messaggi di sovrascrittura ed eliminare la cartella $PLUGINSDIR e il file $R0. Prima di avviare il programma eseguendo 'Mp3tag.exe' creare un file vuoto 'mp3tag.cfg' nella directory del programma.
Torna ad inizio pagina
Rcs
sab 16 apr 2016 - 14:06

online

Utente registrato #675
Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49
Provenienza: Salvitelle (Sa)
Messaggi: 12717
Mp3tag 2.76
Link winPenPack

Aggiornamento dalla versione 2.75 alla 2.76

Home: -Link-
Direct Link: -Link-

Estrazione e uso/How to extract and use:
estrarre il setup con X-7Zip rispondendo "SI" a tutti i messaggi di sovrascrittura ed eliminare la cartella $PLUGINSDIR e il file $R0. Prima di avviare il programma eseguendo 'Mp3tag.exe' creare un file vuoto 'mp3tag.cfg' nella directory del programma.
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<        >>  
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System