Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Spuntare tutte le caselle di una pagina con Firefox?

Autore Messaggio
ghisirds
sab 04 ago 2007 - 15:32
online
Utente registrato #5535
Registrato il: mer 25 lug 2007 - 19:38
Messaggi: 9

Salve,

mi è capitato qualche volta di navigare con Firefox per delle pagine html piene di caselle di controllo, per intenderci quelle dove le puoi spuntare oppure lasciarle vuote.

Capita spesso nei sondaggi, o nelle registrazioni per servizi.

Magari ce ne sono 20 e se ne vogliono spuntare 19: normalmente bisogna cliccare su tutti e 19.
Invece io vorrei un qualcosa tipo "seleziona tutti" e poi tirare via quella da non spuntare.

E' un po’ quello che fa l'estensione Linky per Firefox, che apre tutti i link di una pagina…
Qui però bisognerebbe fare lo stesso con le caselle di controllo!

Esiste una soluzione?
Grazie


-------- EDIT AMMINISTRATORE -------

Link rimossi per violazione punto n°6 del regolamento -Link-


[ Modificato ven 05 feb 2010 - 00:59 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
simongr
dom 05 ago 2007 - 10:45

online
Utente registrato #23
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54
Messaggi: 858
Benvenuto su Winpenpack.
Su questo sito non trattiamo estensioni di firefox ma parliamo di programmi portatili.
Hai provato a cercare tra le estensioni di firefox su mozilla -Link- ?
Se la trovi la puoi installare come si installano le estensioni su un firefox normale.Se eventualmente hai problemi nell'installazione sul firefox da noi distribuito il consiglio è quello di scaricare in locale l'estensione e poi installarla.


E adesso una considerazione personale.
Nei sondaggi devi leggere la domanda e tra le possibilità di scelta selezionare quella che per te e più congeniale ( e ci possono essere anche più risposte che si escludono a vicenda) e invece nelle registrazioni di servizi idem.
Essendo una cosa che devi fare una volta e via conviene leggere ogni singola riga e spuntare quella che vuoi.
Sarà anche dovuto al fatto che personalmente non ho sentito questa cosa come un problema...
Preferisco avere un controllo totale della cosa piuttosto che delegarla a qualcuno (o qualcosa) che mi seleziona ogni casella in automatico ( e devo in ogni caso o aver controllato prima o ricontrollare dopo le selezioni da fare o fatte).
Ciao!

[ Modificato dom 05 ago 2007 - 10:50 ]
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System