﻿<?xml version="1.0" encoding="utf-8" ?>
						<!-- generator="e107" -->
						<!-- content type="Forum / topic" -->
						<rss version="0.92">
						<channel>
						<title>winPenPack - The Portable Software Collection : Forum / topic</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/</link>
						<description></description>
						<lastBuildDate>Tue, 09 Jun 2026 05:13:27 +0200</lastBuildDate>
						<docs>http://backend.userland.com/rss092</docs>

							<item>
							<title>Moticanus, nuovo "Collaboratore"</title>
							<description>Siamo lieti di annunciare che da oggi Moticanus farà parte del gruppo "Collaboratori" una particolare classe di utenti che opera a stretto contatto col Team.Qu</description>
							<author>noauthor@nospam.com ()</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Moticanus, nuovo "Collaboratore"</title>
							<description>Ciao Moticanus,mi unisco agli altri per farti i miei più sinceri complimenti, sia per la promozione (meritata sul campo) sia per l'ottimo lavoro finora svolto </description>
							<author>ziozione@nospam.com (ZioZione)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Moticanus, nuovo "Collaboratore"</title>
							<description>Complimenti per la meritatissima promozione.</description>
							<author>romeocafaro@nospam.com (Rcs)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Moticanus, nuovo "Collaboratore"</title>
							<description>Complimenti Moticanus!       Dopo tutto il lavoro che hai fatto e stai facendo, è una promozione meritatissima. Bravo!</description>
							<author>AlexF.91@nospam.com (AlexF.RS3)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Moticanus, nuovo "Collaboratore"</title>
							<description>Auguri per la meritatissima qualifica.</description>
							<author>maxprogramming@nospam.com (icemax)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Moticanus, nuovo "Collaboratore"</title>
							<description>Bravo Moticanus!          continua con questo entusiasmo!!!! e soprattutto complimentissimi per i progressi che hai fatto!</description>
							<author>tafmail@nospam.com (Taf)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Moticanus, nuovo "Collaboratore"</title>
							<description>GENTILISSIMI...GRAZIE!</description>
							<author>moticanus@nospam.com (Moticanus)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Moticanus, nuovo "Collaboratore"</title>
							<description>Complimenti Moticanus    Promozione veramente meritatacontinua così</description>
							<author>turneight@nospam.com (Energy)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Moticanus, nuovo "Collaboratore"</title>
							<description>Complimenti Moticanus, promozione più che meritata.     ora paga da bere però...</description>
							<author>wpp.domino@nospam.com (domino)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Moticanus, nuovo "Collaboratore"</title>
							<description>domino ha scritto ...Complimenti Moticanus, promozione più che meritata.     ora paga da bere però...    Certo...ci mancherebbe! Scendi tu o salgo io?!?</description>
							<author>moticanus@nospam.com (Moticanus)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Moticanus, nuovo "Collaboratore"</title>
							<description>Moticanus ha scritto ...Certo...ci mancherebbe! Scendi tu o salgo io?!?          Credimi, scenderei mooooolto volentieri, primo perché mi manca la Sicilia (nel</description>
							<author>wpp.domino@nospam.com (domino)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544</link>
							</item>
						</channel>
						</rss>