﻿<?xml version="1.0" encoding="utf-8" ?>
						<!-- generator="e107" -->
						<!-- content type="Forum / topic" -->
						<rss version="0.92">
						<channel>
						<title>winPenPack - The Portable Software Collection : Forum / topic</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/</link>
						<description></description>
						<lastBuildDate>Sun, 07 Jun 2026 04:41:01 +0200</lastBuildDate>
						<docs>http://backend.userland.com/rss092</docs>

							<item>
							<title>Anteprime con X-VideoLAN</title>
							<description>ciao a tutti e grazie in anticipo a chi riesce a spiegare a questa testa dura e incapace a far funzionare x-video lan.considerando che ho appena scoperto che se</description>
							<author>noauthor@nospam.com ()</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?33947</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Anteprime con X-VideoLAN</title>
							<description>Benvenuta su winPenPack, innanzitutto    Hai scaricato X-Mule dalla sezione download o lo usi da winPenPack?Te lo chiedo perchè per vedere le anteprime con X-V</description>
							<author>winpenpack@nospam.com (Danix)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?33947</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Anteprime con X-VideoLAN</title>
							<description>lo uso da winpenpack</description>
							<author>cris.1975@nospam.com (crisssy)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?33947</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Anteprime con X-VideoLAN</title>
							<description>Potrebbe anche essere che il file, per un colpo di sfortuna, sia corrotto.</description>
							<author>speedyant@nospam.com (kilomikesierra)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?33947</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Anteprime con X-VideoLAN</title>
							<description>In questo caso, se è una delle ultime versioni di winPenPack, quando cerchi di visualizzare l'anteprima si dovrebbe aprire con X-VideoLAN. Se così non è, bis</description>
							<author>winpenpack@nospam.com (Danix)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?33947</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Anteprime con X-VideoLAN</title>
							<description>emule lo utilizzo piuttosto di rado, però so che si può impostare in modo da vedere un'anteprima di ciò che si sta scaricando senza dover attendere di avere </description>
							<author>uroari@nospam.com (uroari)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?33947</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Anteprime con X-VideoLAN</title>
							<description>grazie mille dei suggerimenti ora provo il tutto e domani vi so' dire qualcosa grazie ancora tante</description>
							<author>cris.1975@nospam.com (crisssy)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?33947</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Anteprime con X-VideoLAN</title>
							<description>be', crisssy, non so se hai proprio fatto bene a cancellare tutti i file in incoming (se sono nel cestino puoi ancora recuperarli). infatti anche se sono xvid p</description>
							<author>uroari@nospam.com (uroari)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?33947</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Anteprime con X-VideoLAN</title>
							<description>ho provato con l'anteprima di emule e si e' visto un pz di film sinceramente solo la sigla.ho provato il secondo e non si vede nemmeno la parola anteprima evide</description>
							<author>cris.1975@nospam.com (crisssy)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?33947</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Anteprime con X-VideoLAN</title>
							<description>hai ragione per il titolo non c'ho fatto nemmeno caso.ho cancellato i file che erano completati da incominc perche' conn mega player mi usciva la scritta"Imposs</description>
							<author>cris.1975@nospam.com (crisssy)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?33947</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Anteprime con X-VideoLAN</title>
							<description>Danix ha scritto ...In questo caso, se è una delle ultime versioni di winPenPack, quando cerchi di visualizzare l'anteprima si dovrebbe aprire con X-VideoLAN. </description>
							<author>cris.1975@nospam.com (crisssy)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?33947</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Anteprime con X-VideoLAN</title>
							<description>Ragazzi,qui si sta andando un po' Off Topic rispetto all'argomento iniziale e alla sezione (e al forum...   ).Sicuramente questi argomenti avranno più possibil</description>
							<author>maspie_it@nospam.com (zandet2)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?33947</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Anteprime con X-VideoLAN</title>
							<description>grazie mille a tutti</description>
							<author>cris.1975@nospam.com (crisssy)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?33947</link>
							</item>
						</channel>
						</rss>