﻿<?xml version="1.0" encoding="utf-8" ?>
						<!-- generator="e107" -->
						<!-- content type="Forum / topic" -->
						<rss version="0.92">
						<channel>
						<title>winPenPack - The Portable Software Collection : Forum / topic</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/</link>
						<description></description>
						<lastBuildDate>Mon, 08 Jun 2026 06:36:36 +0200</lastBuildDate>
						<docs>http://backend.userland.com/rss092</docs>

							<item>
							<title>Sito aggiornato alla v0.7.25/Site updated to v0.7.25</title>
							<description>Sito aggiornato alla versione 0.7.25 / Site updated to 0.7.25 versionIo continuo ad avere questo problema. In sintesi il login è valido solo per la lingua in c</description>
							<author>noauthor@nospam.com ()</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?50057</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Sito aggiornato alla v0.7.25/Site updated to v0.7.25</title>
							<description>Non capita solo a te, stesso problema per me sia con XP professional sia con W7 Ultimate sia cambiando i seguenti browser: Explorer 8, Explorer 9, Opera, Firefo</description>
							<author>roberto.rattotti@nospam.com (robby)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?50057</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Sito aggiornato alla v0.7.25/Site updated to v0.7.25</title>
							<description>Io non sono sicuro di aver capito.Io dalla colonna qui a sinistra faccio il login e basta, ma invece ho notato che ogni volta che torno sul sito devo rifare il </description>
							<author>pegaso@nospam.com (pegasocv)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?50057</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Sito aggiornato alla v0.7.25/Site updated to v0.7.25</title>
							<description>Non ho questo problema su Windows XP, cambio lingua rimanendo loggato, esco ed entro con 1 login/logut (X-Firefox 4)... ora sto usando la versione inglese dopo </description>
							<author>nuvolari.pc@nospam.com (Nuvolari)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?50057</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Sito aggiornato alla v0.7.25/Site updated to v0.7.25</title>
							<description>Nessun problema con seven ultimate ed. sia uscendo e rientrando nel sito che cambiando la lingua ripetutamente (X-Firefox-4).Ciao.</description>
							<author>huwegohi@nospam.com (dito)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?50057</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Sito aggiornato alla v0.7.25/Site updated to v0.7.25</title>
							<description>Anche a me non da questo problema, se ho ben capito.    Sistema operativo Windows xp professional sp3, ho provato sia con firefox 4 installato, sia con internet</description>
							<author>zampinia@nospam.com (zampinia)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?50057</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Sito aggiornato alla v0.7.25/Site updated to v0.7.25</title>
							<description>Tiene il login in doppia lingua solo se "ricordami" è selezionato?Verificate per favore.</description>
							<author>winpenpack@nospam.com (Danix)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?50057</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Sito aggiornato alla v0.7.25/Site updated to v0.7.25</title>
							<description>Se non seleziono "ricordami", al cambio lingua non tiene il login; tornando indietro si torna loggati. Col "ricordami" selezionato nessun problema.Ciao.</description>
							<author>huwegohi@nospam.com (dito)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?50057</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Sito aggiornato alla v0.7.25/Site updated to v0.7.25</title>
							<description>Confermo. Sembra essere il "Ricordami" a fare la differenza.</description>
							<author>nuvolari.pc@nospam.com (Nuvolari)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?50057</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Sito aggiornato alla v0.7.25/Site updated to v0.7.25</title>
							<description>confermo pure io!</description>
							<author>tafmail@nospam.com (Taf)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?50057</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Sito aggiornato alla v0.7.25/Site updated to v0.7.25</title>
							<description>Conferma anche da parte mia, senza il "ricordami" non rimane loggato.</description>
							<author>zampinia@nospam.com (zampinia)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?50057</link>
							</item>
						</channel>
						</rss>