﻿<?xml version="1.0" encoding="utf-8" ?>
						<!-- generator="e107" -->
						<!-- content type="Forum / topic" -->
						<rss version="0.92">
						<channel>
						<title>winPenPack - The Portable Software Collection : Forum / topic</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/</link>
						<description></description>
						<lastBuildDate>Sun, 07 Jun 2026 16:09:12 +0200</lastBuildDate>
						<docs>http://backend.userland.com/rss092</docs>

							<item>
							<title>Aiuto con impostazione in Local</title>
							<description>Ciao ragazzi ho un problema con un software, in quanto salva le impostazioni in appdata&#092;local e non so come farli salvare in x-launcher</description>
							<author>noauthor@nospam.com ()</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?55842</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Aiuto con impostazione in Local</title>
							<description>Di che programma si tratta?</description>
							<author>winpenpack@nospam.com (Danix)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?55842</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Aiuto con impostazione in Local</title>
							<description>revo uninstaller, naturalmente ho la lincenza ma stavo provando a farlo diventare portable. ho fatto tutto bene il programma mi parte ma mi chea sempre la carte</description>
							<author>alessandrosalzano@nospam.com (aleary)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?55842</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Aiuto con impostazione in Local</title>
							<description>Se parli della versione freeware, è già portatile e non dovrebbe creare nessuna cartella utente -Link- Se invece ti riferisci ad altre versioni che non conosc</description>
							<author>winpenpack@nospam.com (Danix)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?55842</link>
							</item>
						</channel>
						</rss>