﻿<?xml version="1.0" encoding="utf-8" ?>
						<!-- generator="e107" -->
						<!-- content type="Forum / topic" -->
						<rss version="0.92">
						<channel>
						<title>winPenPack - The Portable Software Collection : Forum / topic</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/</link>
						<description></description>
						<lastBuildDate>Mon, 08 Jun 2026 07:50:33 +0200</lastBuildDate>
						<docs>http://backend.userland.com/rss092</docs>

							<item>
							<title>Media-db vers. W1.0 gratis</title>
							<description>Salve a tutti!Ho conosciuto tramite un amico la WinPenPack e posso dirvi solo che è FANTASTICA!!!Provvedererò quanto prima a fare una donazione, nel frattempo</description>
							<author>noauthor@nospam.com ()</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?8731</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Media-db vers. W1.0 gratis</title>
							<description>Ciao ciccio1968, benvenuto nel forum!Grazie per la tua segnalazione. Ho provato a scaricare ed installare il tuo programma, ma ho avuto un po' di problemi con i</description>
							<author>ziozione@nospam.com (ZioZione)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?8731</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Media-db vers. W1.0 gratis</title>
							<description>che ho scritto in oggettoChe hai scritto in oggetto? Quindi non hai scritto il programma vero e proprio?Oppure si tratta di un programma scritto da te?Io ho cap</description>
							<author>winpenpack@nospam.com (Danix)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?8731</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Media-db vers. W1.0 gratis</title>
							<description>Ciao Danix,è vero, ora che mi ci fai pensare... Ero convinto che fosse lui l'autore...Illuminaci, ciccio1968, così evitiamo di perdere tempo...  CordialmenteZ</description>
							<author>ziozione@nospam.com (ZioZione)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?8731</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Media-db vers. W1.0 gratis</title>
							<description>Anche perchè se è buona la prima, allegare un programma in formato diverso da quello fornito dall'autore (anche se si tratta di una semplice decompressione de</description>
							<author>winpenpack@nospam.com (Danix)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?8731</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Media-db vers. W1.0 gratis</title>
							<description>Ciao,ho provato a installare il programma, ma a parte il fatto che l'installazione avviene di default su disco C senza altra possibilità, quando ho provato poi</description>
							<author>maspie_it@nospam.com (zandet2)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?8731</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Media-db vers. W1.0 gratis</title>
							<description>Ooh! Scusate non mi ero spiegato bene..Il programma non l'ho fatto io... è un programmino gratuito, molto ben fatto secondo me, per tenere le contabilità di p</description>
							<author>ciccio288@nospam.com (ciccio1968)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?8731</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Media-db vers. W1.0 gratis</title>
							<description>Ciao ciccio1968,sicuramente serve il permesso dell'autore per l'eventuale portatilizzazione e distribuzione da parte nostra. Invece, se riesci ad installarlo su</description>
							<author>ziozione@nospam.com (ZioZione)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?8731</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Media-db vers. W1.0 gratis</title>
							<description>Ciao ZioZione, questa è la licenza d'uso che leggo cliccando su "?" del programma:............LICENZA D'USO PER L'UTILIZZATORE FINALE La presente licenza viene</description>
							<author>ciccio288@nospam.com (ciccio1968)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?8731</link>
							</item>
							<item>
							<title>Re: Media-db vers. W1.0 gratis</title>
							<description>ciccio1968 ha scritto ...Il software Media-db e la relativa documentazione sono di proprietà della CP Informatica.Media-db viene concesso in licenza d'uso al c</description>
							<author>ziozione@nospam.com (ZioZione)</author>
							<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?8731</link>
							</item>
						</channel>
						</rss>