﻿<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
				<!-- generator="e107" -->
				<!-- content type="Forum / topic" -->
				<rss  version="2.0" 
					xmlns:content="http://purl.org/rss/1.0/modules/content/" 
					xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom"
					xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/"
					xmlns:sy="http://purl.org/rss/1.0/modules/syndication/"

				>
				<channel>
				<title>winPenPack - The Portable Software Collection : Forum / topic</title>
				<link>http://www.winpenpack.com/</link>
				<description></description>

<language>it-it</language>
				<copyright>Copyright © winPenPack 2005-2023 - All rights reservedPowered by e107 website system | winPenPack License AgreementTerms of Use | Privacy Policy</copyright>
				<managingEditor>winpenpack@nospam.com (winPenPack)</managingEditor>
				<webMaster>winpenpack@nospam.com (winPenPack)</webMaster>
				<pubDate>Sun, 07 Jun 2026 16:58:03 +0200</pubDate>
				<lastBuildDate>Sun, 07 Jun 2026 16:58:03 +0200</lastBuildDate>
				<docs>http://backend.userland.com/rss</docs>
				<generator>e107 (http://e107.org)</generator>
				<sy:updatePeriod>hourly</sy:updatePeriod>
				<sy:updateFrequency>1</sy:updateFrequency>

				<ttl>60</ttl>
<atom:link href="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/rss_menu/rss.php?8.2.18169" rel="self" type="application/rss+xml" />

					<image>
					<title>winPenPack - The Portable Software Collection : Forum / topic</title>
					<url>http://www.winpenpack.com/main/e107_images/logo.png</url>
					<link>http://www.winpenpack.com/</link>
					<width>88</width>
					<height>31</height>
					<description></description>
					</image>
<item>
<title>[SMS Sender]Sms-machine Vodafone (GPL)</title>
<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?18169</link>
<description><![CDATA[Nome Software:<strong class='bbcode bold'>Sms-machine Vodafone</strong><br /><strong class='bbcode bold'>Direct Link al download</strong>: http://downloads.sourceforge.net/sms-machine/Sms.Machine.Vodafone.4.0.Windows.All.Version.zip?modtime=1176372423&amp;big_mirror=0<br /><strong class='bbcode bold'>Dimensione File</strong>:  2.96 MB (3,109,117) <br /><strong class='bbcode bold'>Nome autore</strong>: Marco Del Percio<br /><strong class='bbcode bold'>eMail autore</strong>:  m.levante@gmail.com<br /><strong class='bbcode bold'>Sito Web Autore</strong>: http://sms-machine.sourceforge.net/<br /><strong class='bbcode bold'>Descrizione</strong>: Sms-Machine Vodafone è un programma Java che consente <br />di inviare quotidianamente fino a 20 sms gratis dal proprio computer direttamente <br />sui telefonini verso i soli numeri Vodafone. Sviluppato e progettato da Marco Del Percio<br /><br /><strong class='bbcode bold'>Portable tips how-to</strong>: Portatile, Estrarre l'archivio scaricato dalla home page<br /><strong class='bbcode bold'>Versione</strong>:4.0<br /><strong class='bbcode bold'>Licenza</strong>: GNU General Public License<br /><br /><br />screenshot :<br />  <a class='bbcode' href='http://sourceforge.net/project/screenshots.php?group_id=193028' >tutti gli screen del programma</a> <br /><br /><br />• Programma [TIPO] • NO INSTALL<br />• Nome Eseguibile• Sms-Machine Vodafone.exe<br />• Linguaggio di Programmazione • Java<br />• Librerie richieste • Java Framework (inclusa nelle versioni di WinPenPack)<br />• Data Release • April 11, 2007<br />• Sistemi operativi • Windows/Linux/Mac<br />• Codice sorgente • http://downloads.sourceforge.net/sms-machine/SMS.Machine.Vodafone.4.0.Windows.SRC.zip?modtime=1176458832&amp;big_mirror=0<br /><br /><strong class='bbcode bold'>Come si usa Sms-Machine Vodafone</strong><br /><div class='indent bbcode-blockquote'>Sms-Machine Vodafone è un programma Java e come tale esso puo' essere eseguito su qualsiasi sistema operativo (Windows/Linux/Mac...) che supporti Java, per cui è necessario che abbiate il framework Java installato sul vostro sistema. Se sul vostro sistema è già presente il framework Java potete direttamente eseguire il file .exe (o gli script bash/bat) presenti nella cartella di programma per lanciare Sms-Machine Vodafone</div><br /><br /><br />]]></description>
<pubDate>Mon, 18 Feb 2008 13:28:40 +0100</pubDate>
<guid isPermaLink="true">http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?18169</guid>
</item>

<item>
<title>Re: [SMS Sender]Sms-machine Vodafone (GPL)</title>
<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?18169</link>
<description><![CDATA[Usa Java?<br />(allora va in <em class='bbcode italic'>Richieste di portabilizzazione</em>  <img src='http://www.winpenpack.com/main/e107_images/emotes/wpp/tongue.png' alt='' style='vertical-align:middle; border:0' />  )]]></description>
<dc:creator>Danix</dc:creator>
<pubDate>Thu, 21 Feb 2008 02:58:09 +0100</pubDate>
<guid isPermaLink="true">http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?18169</guid>
</item>


				</channel>
				</rss>