﻿<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
				<!-- generator="e107" -->
				<!-- content type="Forum / topic" -->
				<rss  version="2.0" 
					xmlns:content="http://purl.org/rss/1.0/modules/content/" 
					xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom"
					xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/"
					xmlns:sy="http://purl.org/rss/1.0/modules/syndication/"

				>
				<channel>
				<title>winPenPack - The Portable Software Collection : Forum / topic</title>
				<link>http://www.winpenpack.com/</link>
				<description></description>

<language>it-it</language>
				<copyright>Copyright © winPenPack 2005-2023 - All rights reservedPowered by e107 website system | winPenPack License AgreementTerms of Use | Privacy Policy</copyright>
				<managingEditor>winpenpack@nospam.com (winPenPack)</managingEditor>
				<webMaster>winpenpack@nospam.com (winPenPack)</webMaster>
				<pubDate>Sat, 06 Jun 2026 22:24:44 +0200</pubDate>
				<lastBuildDate>Sat, 06 Jun 2026 22:24:44 +0200</lastBuildDate>
				<docs>http://backend.userland.com/rss</docs>
				<generator>e107 (http://e107.org)</generator>
				<sy:updatePeriod>hourly</sy:updatePeriod>
				<sy:updateFrequency>1</sy:updateFrequency>

				<ttl>60</ttl>
<atom:link href="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/rss_menu/rss.php?8.2.54611" rel="self" type="application/rss+xml" />

					<image>
					<title>winPenPack - The Portable Software Collection : Forum / topic</title>
					<url>http://www.winpenpack.com/main/e107_images/logo.png</url>
					<link>http://www.winpenpack.com/</link>
					<width>88</width>
					<height>31</height>
					<description></description>
					</image>
<item>
<title>X-Iron e Silverlight</title>
<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?54611</link>
<description><![CDATA[Nel caso in cui, visitando un sito con X-Iron, si risponda affermativamente alla richiesta di installazione del plugin SL, <strong class='bbcode bold'>dove</strong> viene collocato il plugin?<br /><br />Viene "installato" nella cartella di X-Iron, come parte della sua dotazione "portabile", al pari ad esempio delle estensioni come Adblock, oppure c'è una vera e propria installazione a livello di sistema operativo, con relative modifiche al registro di Windows?<br /><br />Nel caso in cui sia vera la seconda ipotesi, c'è un modo per avverare la prima?<br /><br />]]></description>
<pubDate>Sat, 23 Jun 2012 16:59:42 +0200</pubDate>
<guid isPermaLink="true">http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?54611</guid>
</item>

<item>
<title>Re: X-Iron e Silverlight</title>
<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?54611</link>
<description><![CDATA[<div class='indent'><em>harmand ha scritto</em> ...<br /><br />Nel caso in cui, visitando un sito con X-Iron, si risponda affermativamente alla richiesta di installazione del plugin SL, <strong class='bbcode bold'>dove</strong> viene collocato il plugin?<br /></div><br />Viene installato, non viene inserito in X-Iron (ma comunque X-Iron lo vedrà comunque visto che sarà installato a livello di sistema). Ti conviene installartelo manualmente (il plugin di silverlight) monitorando l'installazione (regshot o altri). Una volta installato, tutto il contenuto della cartella "Silverlight" la copi nella cartella plugin del tuo X-Iron. Poi disinstalli Silverlight dal sistema (sarà una disinstallazione pulita, anche se con eventuale intervento manuale, visto che l'hai monitorata).<br />]]></description>
<dc:creator>Bourne</dc:creator>
<pubDate>Sat, 23 Jun 2012 18:05:53 +0200</pubDate>
<guid isPermaLink="true">http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?54611</guid>
</item>


				</channel>
				</rss>