﻿<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
				<!-- generator="e107" -->
				<!-- content type="Forum / topic" -->
				<rss  version="2.0" 
					xmlns:content="http://purl.org/rss/1.0/modules/content/" 
					xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom"
					xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/"
					xmlns:sy="http://purl.org/rss/1.0/modules/syndication/"

				>
				<channel>
				<title>winPenPack - The Portable Software Collection : Forum / topic</title>
				<link>http://www.winpenpack.com/</link>
				<description></description>

<language>it-it</language>
				<copyright>Copyright © winPenPack 2005-2023 - All rights reservedPowered by e107 website system | winPenPack License AgreementTerms of Use | Privacy Policy</copyright>
				<managingEditor>winpenpack@nospam.com (winPenPack)</managingEditor>
				<webMaster>winpenpack@nospam.com (winPenPack)</webMaster>
				<pubDate>Sun, 07 Jun 2026 15:36:00 +0200</pubDate>
				<lastBuildDate>Sun, 07 Jun 2026 15:36:00 +0200</lastBuildDate>
				<docs>http://backend.userland.com/rss</docs>
				<generator>e107 (http://e107.org)</generator>
				<sy:updatePeriod>hourly</sy:updatePeriod>
				<sy:updateFrequency>1</sy:updateFrequency>

				<ttl>60</ttl>
<atom:link href="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/rss_menu/rss.php?8.2.8784" rel="self" type="application/rss+xml" />

					<image>
					<title>winPenPack - The Portable Software Collection : Forum / topic</title>
					<url>http://www.winpenpack.com/main/e107_images/logo.png</url>
					<link>http://www.winpenpack.com/</link>
					<width>88</width>
					<height>31</height>
					<description></description>
					</image>
<item>
<title>Spuntare tutte le caselle di una pagina con Firefox?</title>
<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?8784</link>
<description><![CDATA[Salve,<br /><br />mi è capitato qualche volta di navigare con Firefox per delle pagine html piene di caselle di controllo, per intenderci quelle dove le puoi spuntare oppure lasciarle vuote.<br /><br />Capita spesso nei sondaggi, o nelle registrazioni per servizi.<br /><br />Magari ce ne sono 20 e se ne vogliono spuntare 19: normalmente bisogna cliccare su tutti e 19.<br />Invece io vorrei un qualcosa tipo "seleziona tutti" e poi tirare via quella da non spuntare.<br /><br />E' un po’ quello che fa l'estensione Linky per Firefox, che apre tutti i link di una pagina…<br />Qui però bisognerebbe fare lo stesso con le caselle di controllo!<br /><br />Esiste una soluzione?<br />Grazie<br /><br /><br /><span style='color:#c00000'><strong class='bbcode bold'>-------- EDIT AMMINISTRATORE -------</strong><br /><br />Link rimossi per violazione punto n°6 del regolamento http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum.php?rules</span>]]></description>
<pubDate>Sat, 04 Aug 2007 15:32:19 +0200</pubDate>
<guid isPermaLink="true">http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?8784</guid>
</item>

<item>
<title>Re: Spuntare tutte le caselle di una pagina con Firefox?</title>
<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?8784</link>
<description><![CDATA[Benvenuto su Winpenpack.<br />Su questo sito non trattiamo estensioni di firefox ma parliamo di programmi portatili.<br />Hai provato a cercare tra le estensioni di firefox su mozilla https://addons.mozilla.org/it/firefox/browse/type:1 ?<br />Se la trovi la puoi installare come si installano le estensioni su un firefox normale.Se eventualmente hai problemi nell'installazione sul firefox da noi distribuito il consiglio è quello di scaricare in locale l'estensione e poi installarla.<br /><br /><br />E adesso una considerazione personale.<br />Nei sondaggi devi leggere la domanda e tra le possibilità di scelta selezionare quella che per te e più congeniale ( e ci possono essere anche più risposte che si escludono a vicenda) e invece nelle registrazioni di servizi idem.<br />Essendo una cosa che devi fare una volta e via conviene leggere ogni singola riga e spuntare quella che vuoi.<br />Sarà anche dovuto al fatto che personalmente non ho sentito questa cosa come un problema...<br />Preferisco avere un controllo totale della cosa piuttosto che delegarla a qualcuno (o qualcosa) che mi seleziona ogni casella in automatico ( e devo in ogni caso o aver controllato prima o ricontrollare dopo le selezioni da fare o fatte).<br />Ciao!]]></description>
<dc:creator>simongr</dc:creator>
<pubDate>Sun, 05 Aug 2007 10:45:39 +0200</pubDate>
<guid isPermaLink="true">http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?8784</guid>
</item>


				</channel>
				</rss>