﻿<?xml version="1.0" encoding="utf-8" ?>
				<!-- generator="e107" -->
				<!-- content type="Forum / topic" -->
				<rdf:RDF xmlns="http://purl.org/rss/1.0/" xmlns:rdf="http://www.w3.org/1999/02/22-rdf-syntax-ns#" xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/" xmlns:sy="http://purl.org/rss/1.0/modules/syndication/" xmlns:admin="http://webns.net/mvcb/" xmlns:content="http://purl.org/rss/1.0/modules/content/">
				<channel rdf:about="http://www.winpenpack.com/">
				<title>winPenPack - The Portable Software Collection : Forum / topic</title>
				<link>http://www.winpenpack.com/</link>
				<description></description>
				<dc:language>it-it</dc:language>
				<dc:date>2026-06-07T16:11:00+02:00</dc:date>
				<dc:creator>winpenpack@nospam.com</dc:creator>
				<admin:generatorAgent rdf:resource="http://e107.org" />
				<admin:errorReportsTo rdf:resource="mailto:winpenpack@nospam.com" />
				<sy:updatePeriod>hourly</sy:updatePeriod>
				<sy:updateFrequency>1</sy:updateFrequency>
				<sy:updateBase>2000-01-01T12:00+00:00</sy:updateBase>
				<items>
				<rdf:Seq>
						<rdf:li rdf:resource="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?21382" />
						<rdf:li rdf:resource="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?21382" />
						<rdf:li rdf:resource="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?21382" />
						<rdf:li rdf:resource="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?21382" />
				</rdf:Seq>
				</items>
				</channel>
						<item rdf:about="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?21382">
						<title>X-videolan mediaplayer</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?21382</link>
						<dc:date>2026-06-07T16:11:00+02:00</dc:date>
						<dc:creator></dc:creator>
						<dc:subject></dc:subject>
						<description>Ciao a tutti.Spero di aver inserito questo post nel posto giusto.Dopo aver installato X-VideoLAN_0.8.6f_rev2.zip, ho lanciato il programma e Pc Tools Spyware Doctor che tengo sempre in allerta sul mio PC mi ha riconosciuto diverse librerie .dll come Trojan    e mi impediva l'avvio di Videolan. Una volta eliminate tutte le librerie segnalate come trojan, circa 6 o 7 ora non ricordo, il programma si avviava regolarmente ed ha sempre funzionato.    Le librerie si trovavano nella cartella winpenpack&#092;bin&#092;videolan&#092;plugins&#092;Dubbi: forse non erano trojan e pc tools è esageratamente in allerta forse erano trojan, nel qual caso state attenti...videolan, senza quelle librerie funzionerà al 100%?Chiedo lumi agli esperti   GrazieCiao</description>
						</item>
						<item rdf:about="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?21382">
						<title>Re: X-videolan mediaplayer</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?21382</link>
						<dc:date>2026-06-07T16:11:00+02:00</dc:date>
						<dc:creator>zandet2</dc:creator>
						<dc:subject></dc:subject>
						<description>Ciao sascougar,dovresti specificare da dove hai prelevato la versione in tuo possesso:se dal sito winPenPack, dubito che contengano virus e o simili, propendereri più per falsi positivi...Hai provato a darlo in pasto a qualche antivirus (anche online)?In qualunque caso, eliminando dll dalla libreria plugin riduci le funzionalità di Videolan, magari non te ne accorgerai immediatamente, ma quando avrai bisogno di utilizzare i codec interfacciati da quei plugin.</description>
						</item>
						<item rdf:about="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?21382">
						<title>Re: X-videolan mediaplayer</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?21382</link>
						<dc:date>2026-06-07T16:11:00+02:00</dc:date>
						<dc:creator>sascougar</dc:creator>
						<dc:subject></dc:subject>
						<description>Ciao Zandet2l'ho scaricato al link -Link- in pratica dal sito -Link- Cmq, credo che tu abbia ragione, perchè ho Nod32 come antivirus e non mi ha segnalato niente.Per ora ho provato videolan x aprire l'immagine iso di un dvd e funzionava bene. Poi magari lo testerò con altri formati video.Grazie della risposta.ciao</description>
						</item>
						<item rdf:about="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?21382">
						<title>Re: X-videolan mediaplayer</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?21382</link>
						<dc:date>2026-06-07T16:11:00+02:00</dc:date>
						<dc:creator>zandet2</dc:creator>
						<dc:subject></dc:subject>
						<description>Allora sono sicuramente falsi positivi....bisognerebbe vedere quali dll hai eliminato, in qualunque caso per ripristinarle ti basta "reinstallare" X-Videolan, e naturalmente ignorare le segnalazioni dello spyware.Ciao!</description>
						</item>
				</rdf:RDF>