﻿<?xml version="1.0" encoding="utf-8" ?>
				<!-- generator="e107" -->
				<!-- content type="Forum / topic" -->
				<rdf:RDF xmlns="http://purl.org/rss/1.0/" xmlns:rdf="http://www.w3.org/1999/02/22-rdf-syntax-ns#" xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/" xmlns:sy="http://purl.org/rss/1.0/modules/syndication/" xmlns:admin="http://webns.net/mvcb/" xmlns:content="http://purl.org/rss/1.0/modules/content/">
				<channel rdf:about="http://www.winpenpack.com/">
				<title>winPenPack - The Portable Software Collection : Forum / topic</title>
				<link>http://www.winpenpack.com/</link>
				<description></description>
				<dc:language>it-it</dc:language>
				<dc:date>2026-06-07T03:35:10+02:00</dc:date>
				<dc:creator>winpenpack@nospam.com</dc:creator>
				<admin:generatorAgent rdf:resource="http://e107.org" />
				<admin:errorReportsTo rdf:resource="mailto:winpenpack@nospam.com" />
				<sy:updatePeriod>hourly</sy:updatePeriod>
				<sy:updateFrequency>1</sy:updateFrequency>
				<sy:updateBase>2000-01-01T12:00+00:00</sy:updateBase>
				<items>
				<rdf:Seq>
						<rdf:li rdf:resource="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30352" />
						<rdf:li rdf:resource="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30352" />
						<rdf:li rdf:resource="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30352" />
						<rdf:li rdf:resource="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30352" />
				</rdf:Seq>
				</items>
				</channel>
						<item rdf:about="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30352">
						<title>x-firefox non si installa</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30352</link>
						<dc:date>2026-06-07T03:35:10+02:00</dc:date>
						<dc:creator></dc:creator>
						<dc:subject></dc:subject>
						<description>ho lanciato per la prima volta firefox dalla winpenpack essential, non si apre e sulla barra, affianco all'icona di winpenpack resta l'icona di firefox.Se ci vado sopra mi dice script paused, ho lasciato il pc così per tutta la sera ma nulla help</description>
						</item>
						<item rdf:about="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30352">
						<title>Re: x-firefox non si installa</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30352</link>
						<dc:date>2026-06-07T03:35:10+02:00</dc:date>
						<dc:creator>ZioZione</dc:creator>
						<dc:subject></dc:subject>
						<description>Ciao marcosime, benvenuto nel forum!Firefox (anzi, X-Firefox) va avviato sempre dal menu di winPenPack. La prima volta viene fatta un'installazione sul disco da cui lo esegui e a seconda della velocità di accesso può metterci un po', ma prima o poi si deve aprire...Hai provato a chiudere lo script e rieseguire X-Firefox? Su che sistema operativo stai lavorando?CordialmenteZioZione</description>
						</item>
						<item rdf:about="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30352">
						<title>Re: x-firefox non si installa</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30352</link>
						<dc:date>2026-06-07T03:35:10+02:00</dc:date>
						<dc:creator>AlexF.RS3</dc:creator>
						<dc:subject></dc:subject>
						<description>Anche a me è successa una cosa del genere. Se non ricordo male ho risolto cliccando con il destro sull'icona di FF presente nella taskbar e selezionando Script Paused. Facendo così ha continuato l'installazione e poco dopo è partito. Spero di non aver detto una stupidaggine.    Ciao</description>
						</item>
						<item rdf:about="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30352">
						<title>Re: x-firefox non si installa</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30352</link>
						<dc:date>2026-06-07T03:35:10+02:00</dc:date>
						<dc:creator>Energy</dc:creator>
						<dc:subject></dc:subject>
						<description>AlexF.RS3 ha scritto ...Anche a me è successa una cosa del genere. Se non ricordo male ho risolto cliccando con il destro sull'icona di FF presente nella taskbar e selezionando Script Paused. Facendo così ha continuato l'installazione e poco dopo è partito. Spero di non aver detto una stupidaggine.    Ciao Hai detto giusto    Probabilmente devi avere cliccato inavvertitamente sulla TrayIcon di X-Firefox durante l'installazione (primo avvio) mettendo in pausa lo script, per riprendere l'esecuzione basta appunto selezionare Script Paused.</description>
						</item>
				</rdf:RDF>