﻿<?xml version="1.0" encoding="utf-8" ?>
				<!-- generator="e107" -->
				<!-- content type="Forum / topic" -->
				<rdf:RDF xmlns="http://purl.org/rss/1.0/" xmlns:rdf="http://www.w3.org/1999/02/22-rdf-syntax-ns#" xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/" xmlns:sy="http://purl.org/rss/1.0/modules/syndication/" xmlns:admin="http://webns.net/mvcb/" xmlns:content="http://purl.org/rss/1.0/modules/content/">
				<channel rdf:about="http://www.winpenpack.com/">
				<title>winPenPack - The Portable Software Collection : Forum / topic</title>
				<link>http://www.winpenpack.com/</link>
				<description></description>
				<dc:language>it-it</dc:language>
				<dc:date>2026-06-09T05:12:25+02:00</dc:date>
				<dc:creator>winpenpack@nospam.com</dc:creator>
				<admin:generatorAgent rdf:resource="http://e107.org" />
				<admin:errorReportsTo rdf:resource="mailto:winpenpack@nospam.com" />
				<sy:updatePeriod>hourly</sy:updatePeriod>
				<sy:updateFrequency>1</sy:updateFrequency>
				<sy:updateBase>2000-01-01T12:00+00:00</sy:updateBase>
				<items>
				<rdf:Seq>
						<rdf:li rdf:resource="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544" />
						<rdf:li rdf:resource="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544" />
						<rdf:li rdf:resource="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544" />
						<rdf:li rdf:resource="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544" />
						<rdf:li rdf:resource="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544" />
						<rdf:li rdf:resource="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544" />
						<rdf:li rdf:resource="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544" />
						<rdf:li rdf:resource="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544" />
						<rdf:li rdf:resource="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544" />
						<rdf:li rdf:resource="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544" />
						<rdf:li rdf:resource="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544" />
				</rdf:Seq>
				</items>
				</channel>
						<item rdf:about="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544">
						<title>Moticanus, nuovo "Collaboratore"</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544</link>
						<dc:date>2026-06-09T05:12:25+02:00</dc:date>
						<dc:creator></dc:creator>
						<dc:subject></dc:subject>
						<description>Siamo lieti di annunciare che da oggi Moticanus farà parte del gruppo "Collaboratori" una particolare classe di utenti che opera a stretto contatto col Team.Questa qualifica, che va ad affiancarsi a quella di "winPenPack Tester", vuole essere un ulteriore riconoscimento per il lavoro svolto egregiamente da Moticanus nell'ambito del progetto. Fra gli ultimi lavori, la realizzazione della nuova Tabella Comparativa delle Applicazioni consultabile direttamente dal sito.  Complimenti!</description>
						</item>
						<item rdf:about="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544">
						<title>Re: Moticanus, nuovo "Collaboratore"</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544</link>
						<dc:date>2026-06-09T05:12:25+02:00</dc:date>
						<dc:creator>ZioZione</dc:creator>
						<dc:subject></dc:subject>
						<description>Ciao Moticanus,mi unisco agli altri per farti i miei più sinceri complimenti, sia per la promozione (meritata sul campo) sia per l'ottimo lavoro finora svolto e che sicuramente svolgerai anche in futuro con sempre più competenza.CordialmenteZioZione</description>
						</item>
						<item rdf:about="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544">
						<title>Re: Moticanus, nuovo "Collaboratore"</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544</link>
						<dc:date>2026-06-09T05:12:25+02:00</dc:date>
						<dc:creator>Rcs</dc:creator>
						<dc:subject></dc:subject>
						<description>Complimenti per la meritatissima promozione.</description>
						</item>
						<item rdf:about="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544">
						<title>Re: Moticanus, nuovo "Collaboratore"</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544</link>
						<dc:date>2026-06-09T05:12:25+02:00</dc:date>
						<dc:creator>AlexF.RS3</dc:creator>
						<dc:subject></dc:subject>
						<description>Complimenti Moticanus!       Dopo tutto il lavoro che hai fatto e stai facendo, è una promozione meritatissima. Bravo!</description>
						</item>
						<item rdf:about="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544">
						<title>Re: Moticanus, nuovo "Collaboratore"</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544</link>
						<dc:date>2026-06-09T05:12:25+02:00</dc:date>
						<dc:creator>icemax</dc:creator>
						<dc:subject></dc:subject>
						<description>Auguri per la meritatissima qualifica.</description>
						</item>
						<item rdf:about="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544">
						<title>Re: Moticanus, nuovo "Collaboratore"</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544</link>
						<dc:date>2026-06-09T05:12:25+02:00</dc:date>
						<dc:creator>Taf</dc:creator>
						<dc:subject></dc:subject>
						<description>Bravo Moticanus!          continua con questo entusiasmo!!!! e soprattutto complimentissimi per i progressi che hai fatto!</description>
						</item>
						<item rdf:about="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544">
						<title>Re: Moticanus, nuovo "Collaboratore"</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544</link>
						<dc:date>2026-06-09T05:12:25+02:00</dc:date>
						<dc:creator>Moticanus</dc:creator>
						<dc:subject></dc:subject>
						<description>GENTILISSIMI...GRAZIE!</description>
						</item>
						<item rdf:about="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544">
						<title>Re: Moticanus, nuovo "Collaboratore"</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544</link>
						<dc:date>2026-06-09T05:12:25+02:00</dc:date>
						<dc:creator>Energy</dc:creator>
						<dc:subject></dc:subject>
						<description>Complimenti Moticanus    Promozione veramente meritatacontinua così</description>
						</item>
						<item rdf:about="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544">
						<title>Re: Moticanus, nuovo "Collaboratore"</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544</link>
						<dc:date>2026-06-09T05:12:25+02:00</dc:date>
						<dc:creator>domino</dc:creator>
						<dc:subject></dc:subject>
						<description>Complimenti Moticanus, promozione più che meritata.     ora paga da bere però...</description>
						</item>
						<item rdf:about="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544">
						<title>Re: Moticanus, nuovo "Collaboratore"</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544</link>
						<dc:date>2026-06-09T05:12:25+02:00</dc:date>
						<dc:creator>Moticanus</dc:creator>
						<dc:subject></dc:subject>
						<description>domino ha scritto ...Complimenti Moticanus, promozione più che meritata.     ora paga da bere però...    Certo...ci mancherebbe! Scendi tu o salgo io?!?</description>
						</item>
						<item rdf:about="http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544">
						<title>Re: Moticanus, nuovo "Collaboratore"</title>
						<link>http://www.winpenpack.com/main/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?30544</link>
						<dc:date>2026-06-09T05:12:25+02:00</dc:date>
						<dc:creator>domino</dc:creator>
						<dc:subject></dc:subject>
						<description>Moticanus ha scritto ...Certo...ci mancherebbe! Scendi tu o salgo io?!?          Credimi, scenderei mooooolto volentieri, primo perché mi manca la Sicilia (nel senso che devo ancora vederla la prima volta) e poi perché mi manca il mare che adoro...     birra virtuale accettata</description>
						</item>
				</rdf:RDF>