<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
winPenPack segnalato su? Vai a pagina >> |
Autore | Messaggio |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Vorrei ricostruire lo storico delle recensioni, segnalazioni ed inserimenti di winPenPack nelle riviste informatiche. Invito tutti ad aiutarci postando in questa discussione eventuali informazioni. Lo scopo è quello di creare un'apposita pagina del sito che accolga l'elenco degli articoli relativi a winPenPack pubblicati. Grazie a tutti -------- aggiornamento 15.03.2009 ---------- Avviso a tutti gli utenti: pagina creata. Se siete a conoscenza di qualche altra recensione, oltre a quelle segnalate in questa pagina, vi preghiamo di segnalarcelo in questa discussione o via -eMail- Grazie a tutti! [ Modificato dom 15 mar 2009 - 16:54 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
eagleman |
| ||
Utente registrato #9 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36Provenienza: Veglie Messaggi: 1852 | Intanto comincio a vedere cosa si trova su questo sito Marzo 2008 (Winpenpack su Il Mio Computer di Marzo 2008) -Link- Febbraio 2008 (Computer Magazine) -Link- Novembre 2007 (PCProfessionale) -Link- Ottobre 2007 (PCProfessionale) -Link- Settembre 2007 (PCProfessionale) -Link- Luglio-Agosto 2007 (PCProfessionale) -Link- Giugno 2007 (PCProfessionale) -Link- Aprile 2007 (Chip) -Link- -Link- Marzo 2007 (Il Mio Computer) -Link- -Link- Febbraio 2007 (Quale Computer) -Link- Gennaio 2007 (PC Professionale) -Link- Dicembre 2006 (Computer Magazine) -Link- (Quale Computer) -Link- (Internet Genius) -Link- Novembre 2006 (Total Computer) -Link- Ottobre 2006 (Il mio computer) -Link- Maggio 2006 (Computer Week) -Link- Questo è tutto quello che si trova su questo sito come riviste cartacee. Se vuoi aggiungere anche i vari portali dimmelo che li aggiungo. [ Modificato mar 03 feb 2009 - 14:42 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
adelix |
| ||
Utente registrato #9122 Registrato il: dom 24 feb 2008 - 16:33Messaggi: 1 | Ciao sono Adelix e sono un nuovo arrivato. Complimenti a tutti voi e rispondendo alla vostra domanda, sono venuto a conoscenza del vostro sito tramite il mensile "Il mio computer" n°156 mese di Marzo 2008. Alle pagine 28 e 29 spiegano come usare il programma da 1 giga più una finestrella dove c'è il vostro indirizzo internet per saperne di più. A presto. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Grazie eagleman Ottimo! Potresti dividere il post in due parti (riviste e portali), che ne dici? Grazie anche a te adelix, e benvenuto su winPenPack | ||
Torna ad inizio pagina |
eagleman |
| ||
Utente registrato #9 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36Provenienza: Veglie Messaggi: 1852 | Danix ha scritto ... Grazie eagleman Ottimo! Potresti dividere il post in due parti (riviste e portali), che ne dici? In un certo senso l'ho già fatto, quelli sono i link riferiti SOLO alle riviste che si trovano in edicola. Prossimamente le segnalazioni sui portali. | ||
Torna ad inizio pagina |
eagleman |
| ||
Utente registrato #9 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36Provenienza: Veglie Messaggi: 1852 | Qui le segnalazioni sui vari siti e portali XTORT -Link- Download.com -Link- Softpedia -Link- ABTechno -Link- Neowin.net -Link- Webguide -Link- Megalab -Link- E107 Italia -Link- HTML.it -Link- Punto Informatico -Link- | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Aggiungo (rapida ricerca su google): Indire.it -Link- Freeonline.it -Link- Getmail.it -Link- Softonic.com -Link- Technorati.it -Link- e -Link- Zdnet.com -Link- Linuxpedia -Link- tralasciando blog vari... | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3360 | Da oggi siamo linkati anche qui: Repertorio software gratuito -Link- è un'iniziativa nata per raccogliere i software che vengono discussi su it-alt.comp.software.gratuito ho fatto inserire winPenPack in zz Altro zz | ||
Torna ad inizio pagina |
icemax |
| ||
Utente registrato #194 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 22:27Messaggi: 1371 | (no Forums e no Blog) grancaffescuola.it/ downloadsquad anabubula.com software.techrepublic.com digg.com freewarehome downloads.cnet www.no-install.com cleansofts.com topdownloads.net 10001downloads.com dailyfreeware.net studenti.it lauraproperzi.it xdownload.it windownload.net * * * QUI la ricerca "mirata" su Google **** .... [ Modificato mar 26 feb 2008 - 10:05 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
eagleman |
| ||
Utente registrato #9 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36Provenienza: Veglie Messaggi: 1852 | Aggiungo anche PC Professionale di Marzo 2008. Scansioni prossimamente | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina >>
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |