<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Ciao,sono novello |
Autore | Messaggio |
DVB_fan |
| ||
Utente registrato #38937 Registrato il: ven 11 giu 2010 - 21:14Messaggi: 1 | Un amico mi ha parlato di WPP qualche anno fa e mi ha impressionato la portabilità del software.Solo ora sto cominciando a studiarlo.Come vedete dal mio nick mi piace sopratutto il video editing(di cui segnalerò qualche programma nella portabilità),ma mi interessa anche altro... EDIT:Ops,non si possono portabilizzare software freeware:( [ Modificato ven 11 giu 2010 - 21:46 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Rcs |
| ||
Utente registrato #675 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49Provenienza: Salvitelle (Sa) Messaggi: 12717 | Ciao e ben arrivato | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3361 | Intanto benvenuto DVB_fan non disperare, se i freeware sono portaili nativi (ma da testare bene... mi raccomando!) sono sicuramente ben accetti. Inoltre speriamo che tu riesca a trovare anche qualche bel programmino da portabilizzare (o portatile nativo, perché no!?) che sia Open Source. Comunque, buona navigazione, nei meandri più reconditi di questo "pozzo senza fondo"! Ciao! | ||
Torna ad inizio pagina |
pegasocv |
| ||
Utente registrato #6449 Registrato il: mer 10 ott 2007 - 21:16Messaggi: 433 | Ben venuto e buona permanenza. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | DVB_fan ha scritto ... mi piace sopratutto il video editing Bene.. allora approfitto subito del tuo sapere Conosci un buon programma per convertire i file .MOD delle videocamere in .mp4? Benarrivato su winPenPack! | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |