<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Modifica nome software in alcuni X-Software Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
scriptors |
| ||
Utente registrato #20515 Registrato il: mer 01 apr 2009 - 09:16Messaggi: 10 | Perfetto, grazie 1.000 (stò scrivendo da X-Firefox 5). Ricapitolando: 1. scaricare da qui l'installer 2. scaricare da mozzilla il setup nella lingua che serve 3. copiare il setup nella cartella Lib\Mozilla\Firefox\setup 4. avviare X-Firerox nel solito modo 5. copiare la cartella Bin\Firefox sovrascrivendola alla vecchia versione (nel mio caso la 4.0) tutte le impostazioni restano tranquillamente | ||
Torna ad inizio pagina |
crichi78 |
| ||
Utente registrato #23906 Registrato il: ven 24 apr 2009 - 18:32Messaggi: 20 | Danix ha scritto ... Italiano Riguardo alla comunicazione relativa a Firefox, e dato il gran numero di versioni che si sovrappongono, abbiamo deciso di:
Da notare che X-Firefox 5 rappresenta l'evoluzione naturale di X-Firefox 4. Quindi, se avessimo voluto mantenere la vecchia struttura, avremmo dovuto avere (inutilmente) tre versioni (X-Firefox-3, X-Firefox-4, X-Firefox-5). Nota: prima di aggiornare X-Firefox 4 a X-Firefox 5 (nelle suite e non solo), bisogna rinominare le cartelle \User\Firefox-4, \Bin\Firefox-4 in \User\Firefox, \Bin\Firefox e i file X-Firefox-4.exe, X-Firefox-4.ini in X-Firefox.exe, X-Firefox.ini. Sbaglio o occorre rinominare anche il percorso del file eseguibile nel menu? Dopo aver rinominato le cartelle e i file (in pratica togliendo il "-4") Firefox non partiva più visto che il collegamento nel menu riportava ancora winPenPack\XDrive\X-Firefox-4.exe... cmq ho provveduto all'aggiornamento della versione 5 dopodichè ho aggiornato il percoso del collegamento e quando ho cliccato dal menu è partito il download della 5 dal sito... dopo qualche minuto si è aperto Firefox che ho verificato fosse la 5, preferiti rimasti intatti... Quali sono le novità della versione 5??? Sulla 4 avevo Foxtab che è una figata e sulla 5 mi ha detto che non è compatibile e l'ha disattivata... | ||
Torna ad inizio pagina |
duwil |
| ||
Utente registrato #6659 Registrato il: mar 23 ott 2007 - 18:34Messaggi: 42 | Danix ha scritto ... Nota: prima di aggiornare X-Firefox 4 a X-Firefox 5 (nelle suite e non solo), bisogna rinominare le cartelle \User\Firefox-4, \Bin\Firefox-4 in \User\Firefox, \Bin\Firefox e i file X-Firefox-4.exe, X-Firefox-4.ini in X-Firefox.exe, X-Firefox.ini. Per evitare di lasciare sul PC ospite la cache, ho editato il file \User\Firefox\Profiles\Default\user.js che faceva riferimento ancora a X-Firefox-4. Danix ha scritto ... Note: Before upgrading from X-Firefox 4 to X-Firefox 5 (not only in suites), you must rename the folders \User\Firefox-4 and \Bin\Firefox-4 respectively as \User\Firefox and \Bin\Firefox and rename files X-Firefox-4.exe and X-Firefox-4.ini as X-Firefox.exe and X-Firefox.ini. In order to avoid my cache was left on the host PC, I edited file \User\Firefox\Profiles\Default\user.js that was still referring to X-Firefox-4. | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |