<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Salve a tutti |
Autore | Messaggio |
Gladiatus94 |
| ||
Utente registrato #39965 Registrato il: mer 06 lug 2011 - 10:30Messaggi: 1 | Salve ragazzi, sono Alessio ho 17 anni e sono di Ponticelli (provincia di Napoli), sono un appassionato di computer e vorrei arricchire ulteriormente la mia cultura facendo parte a questa community sui software portable, i miei interessi sono il calcil, la musica e le tecnologie in generale (anche se mi soffermo molto sui computer), spero di riuscire a contribuire positivamente alla crescita del sito, un abbraccio a tutti, ciaooooo | ||
Torna ad inizio pagina |
tomcat |
| ||
Utente registrato #14168 Registrato il: ven 10 ott 2008 - 11:44Provenienza: Milano Messaggi: 193 | Gladiatus94 ha scritto ... Salve ragazzi, sono Alessio ho 17 anni e sono di Ponticelli (provincia di Napoli), sono un appassionato di computer e vorrei arricchire ulteriormente la mia cultura facendo parte a questa community sui software portable, i miei interessi sono il calcil, la musica e le tecnologie in generale (anche se mi soffermo molto sui computer), spero di riuscire a contribuire positivamente alla crescita del sito, un abbraccio a tutti, ciaooooo Benvenuto nel nostro sito Gladiatus94! C'è proprio bisogno di gente giovane ed entusiasta come te per mandare avanti il sito; stai tranquillo che sei vuoi contribuire sicuramente qualcosa da fare gli admin te lo trovano; giusto per fare qualche esempio: segnalazioni di nuovi programmi, test delle portabilizzazioni, traduzioni, eccetera. Buona permanenza su winPenPack!! Tomcat | ||
Torna ad inizio pagina |
pegasocv |
| ||
Utente registrato #6449 Registrato il: mer 10 ott 2007 - 21:16Messaggi: 433 | Ciao e benvenuto. | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3361 | Ben arrivato Gladiatus94! e soprattutto buona permanenza... una ventata di gioventù e di energia positiva non può che far bene alla nostra comunità. Ogni contributo sarà sicuramente ben accetto. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |