<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Buonasera |
Autore | Messaggio |
kekko91 |
| ||
Utente registrato #40213 Registrato il: mer 08 feb 2012 - 15:58Messaggi: 2 | E' un pò di tempo che uso questi software portatili perchè non riesco a farne a meno dei miei programmi preferiti. Li uso a casa, a lavoro, ai punti di accesso pubblici anche a casa di qualche mio amico per ripulirgli il pc Trovo che sia, non un dovere, ma un diritto collaborare insieme a tutti voi per rendere le cose più facili e comode per tutti! Premetto che non me ne intendo di programmazzione e roba simile, ma non sono il tipo di persona che sfrutta senza nemmeno ringraziare o dare una piccola mano per una cosa sia a me che a tanti molto utile, complimenti per il vostro lavoro | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 | Ciao kekko91, benvenuto nel forum! Ti ringrazio a nome del Team per la testimonianza che ci hai portato. In tempi di "magra" anche una briciola è qualcosa... Qui, naturalmente, c'è moltissimo da fare, per tutti! Se e quando lo vorrai, in base alle tue competenze (che non conosciamo... se vuoi renderci edotti... ) potrai sicuramente contribuire al progetto. Magari, nel frattempo, puoi votare per noi su SourceForge (basta seguire il link in alto in questa pagina): sarebbe già qualcosa Ciao e buona permanenza. Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
pegasocv |
| ||
Utente registrato #6449 Registrato il: mer 10 ott 2007 - 21:16Messaggi: 433 | Anche da parte mia un caloroso benvenuto. | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3361 | Ciao kekko91, un caloroso saluto anche da parte mia! Qui ogni contributo (anche la semplice partcipazione attiva al forum) è sicuramente benvenuto. A rileggerci... a presto!! | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Benvenuto! | ||
Torna ad inizio pagina |
kekko91 |
| ||
Utente registrato #40213 Registrato il: mer 08 feb 2012 - 15:58Messaggi: 2 | Grazie ragazzi beh come ho già detto non me ne intendo di programmazione, ma comunque potrei riportare in dettaglio tutti gli errori o malfunzionamente che incontro utilizzando le beta. Penso che già questo può dare una mano a chi ne sa più di me [ Modificato gio 09 feb 2012 - 15:13 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |