<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
robby |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #53 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 10:10Provenienza: Novi Ligure Messaggi: 28 | Se scarico l'ultima versione di X-Firefox ( X-Firefox 18.0.2 ) e cerco di installarla appare un avviso che dice: -link errato al setup remoto; o io ho beccato il momento sbagliato, oppure sarà cambiato qualcosa? Sempre vivissimi apprezzamenti per il vostro lavoro, so che è poco, ma aiuta... ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | Ciao Robby, domanda: sei per caso dietro un firewall che richiede utenza/password per l'accesso? | ||
Torna ad inizio pagina |
gumfab |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #14517 Registrato il: mar 21 ott 2008 - 11:57Messaggi: 2 | Succede la stessa cosa anche a me. Ho provato anche riprovare l'installazione su una nuova pen, ma mi da lo stesso errore! Ciao [ Modificato mer 13 feb 2013 - 11:23 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | Ho appena verificato, sono i link che utilizziamo solitamente per prelevare i setup che sono bloccati (forse in vista di una nuova release). Per risolvere la situazione, ho aggiornato il launcher con nuovi link; scaricate e reinstallate nuovamente X-Firefox dalla pagina di download, dovrebbe risolversi l'anomalia. Mi raccomando, fateci sapere se va tutto bene. Ciao! | ||
Torna ad inizio pagina |
robby |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #53 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 10:10Provenienza: Novi Ligure Messaggi: 28 | @ Zandet : non ero dietro a firewall. Tutto a posto, funziona. Grazie mille, come al solito. | ||
Torna ad inizio pagina |
gumfab |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #14517 Registrato il: mar 21 ott 2008 - 11:57Messaggi: 2 | Perfetto tutto funzionante! Grazie! Ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |