<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Pulitori del registro di Windows |
Autore | Messaggio |
dito |
| ||
Utente registrato #11533 Registrato il: sab 31 mag 2008 - 09:32Messaggi: 200 | Domanda per gli esperti informatici: che ne pensate dell'utilità o meno dei programmi tipo RegSeeker per la pulizia del registro? Sono più utili o piu dannosi? Grazie. | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3360 | se usati "cum grano salis" possono essere anche abbastanza utili, ma bisogna sapere bene quello che si sta facendo. Tra i "superautomatizzati" uno dei meno rischiosi e "User safer" da utilizzare metterei il buon CrapCleaner di Piriform. Io, in passato, con macchine XP e regseeker ho combinato dei bei pasticci! | ||
Torna ad inizio pagina |
dito |
| ||
Utente registrato #11533 Registrato il: sab 31 mag 2008 - 09:32Messaggi: 200 | Taf ha scritto ... se usati "cum grano salis" possono essere anche abbastanza utili, ma bisogna sapere bene quello che si sta facendo. Tra i "superautomatizzati" uno dei meno rischiosi e "User safer" da utilizzare metterei il buon CrapCleaner di Piriform. Io, in passato, con macchine XP e regseeker ho combinato dei bei pasticci! Meglio quindi lasciarli usare agli esperti. Grazie. [ Modificato mer 17 lug 2013 - 21:50 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |