Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
permessi file su PAMPA

Author Post
dario_roma
Mon 27 Jul 2009 - 11:38
online
Registered Member #34724
Joined: Sun 26 Jul 2009 - 22:15
Posts: 2

Ciao, come faccio a settare i permessi su Pampa? Quando lo ho installato mi ha detto di cancellare il file INSTALL e di modificare alcuni permessi....
INSTALL lo ho cancellato ora devo settare il permesso....
mi ricordo che con filezilla si potevano cambiare ma non ci riesco... filezilla non si connette al server remoto

Grazie mille
Back to top
Ketty
Tue 28 Jul 2009 - 12:18
online
Registered Member #5089
Joined: Sat 09 Jun 2007 - 02:27
Posts: 1461
Ciao dario_roma

Non so se ho ben capito il tuo problema ma da quello che scrivi credo che all'inizio parli non di pampa ma del cms E107 che una volta installato ti chiede di eliminare il file install.php e di impostare i permessi del file e107_config.php a 644 per motivi di sicurezza. Generalmente la procedura è simile per tutti i cms che si utilizzano.
Se lavori online non utilizzi pampa e puoi tranquillamente settare tale permesso utilizzando il tuo programma preferito di client ftp come ad esempio X-Filezilla
Se lavori in locale con pampa come web server, fregatene del permesso

Spero di aver compreso, al contrario sorry


[ Edited Tue 28 Jul 2009 - 12:30 ]
Back to top
dario_roma
Tue 28 Jul 2009 - 16:29
online
Registered Member #34724
Joined: Sun 26 Jul 2009 - 22:15
Posts: 2
Ketty wrote ...

Ciao dario_roma

Non so se ho ben capito il tuo problema ma da quello che scrivi credo che all'inizio parli non di pampa ma del cms E107 che una volta installato ti chiede di eliminare il file install.php e di impostare i permessi del file e107_config.php a 644 per motivi di sicurezza. Generalmente la procedura è simile per tutti i cms che si utilizzano.
Se lavori online non utilizzi pampa e puoi tranquillamente settare tale permesso utilizzando il tuo programma preferito di client ftp come ad esempio X-Filezilla
Se lavori in locale con pampa come web server, fregatene del permesso

Spero di aver compreso, al contrario sorry




Perfetto, giusto. Era quello che intendevo.... sto facendo le prove in locale ed in effetti non serve settare i permessi....
Infatti mi ricordavo altre volte di averli settati usando Filezilla ma ovviamente i file erano online!
Scusate la domanda disattenta!

Ciao e grazie
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System