Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
lingua predefinita infrarecorder

Author Post
zampinia
Sun 27 Apr 2008 - 19:25

online
Registered Member #5471
Joined: Tue 17 Jul 2007 - 22:37
Location: Verona
Posts: 63

Ciao a tutti e grazie per l'ottimo lavoro che fate!!

Vi segnalo un problema che ho riscontrato:
ho una versione di winpenpack su una chiavetta dove la maggior parte degli x-software hanno l'x-launcher unico. Ho aggiornato infrarecorder all'ultima versione con la funzione installa software e all'avvio mi si presentava in inglese. Ho provato più volte a variare l'impostazione della lingua nelle opzioni, ma con nessun risultato: ogni volta che lo riavviavo si ripresentava in inglese. Ho provato anche a cancellare il contenuto della la cartella User\Infrarecorder sempre senza risultato.

Nessun problema invece con un'altra versione di winpenpack che ho "installato" su disco fisso.

Alla fine ho risolto cancellando le voci precedenti dal menù e riaggiornando e stavolta tutto è andato bene.
Voi che dite, poteva essere l'opzione "x-launcher-config" che impediva di caricare la lingua italiana?

Ancora complimenti.

Angelo
Back to top
Danix
Sun 27 Apr 2008 - 20:03

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Il menù di wpp era in inglese quando hai effettuato l'installazione?
Back to top
Website
zampinia
Mon 28 Apr 2008 - 20:53

online
Registered Member #5471
Joined: Tue 17 Jul 2007 - 22:37
Location: Verona
Posts: 63
Ciao Danix
intendi la lingua selezionata nelle opzioni del menù di winpenpack? no, il menù era in italiano.

Angelo
Back to top
Danix
Mon 28 Apr 2008 - 21:55

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Non so che dire, l'installazione funziona nella lingua corrispondente a quella del menù.
Ho appena provato.
Al momento che problema hai?

[ Edited Mon 28 Apr 2008 - 21:56 ]
Back to top
Website
zampinia
Tue 29 Apr 2008 - 20:54

online
Registered Member #5471
Joined: Tue 17 Jul 2007 - 22:37
Location: Verona
Posts: 63
Adesso nessun problema.
Dopo aver cancellato i collegamenti dal menù in finestra principale e aver fatto di nuovo l'installazione con aggiorna software è partito in italiano sia la prima sia le altre volte.
Per questo ho pensato (io però non so nulla di programmazione) che dipendesse da quel parametro.
Ciao e grazie per la disponibilità.

Angelo
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System