Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
X-Simple Machine Protect 1.7.5 Antivirus VS Antivirus

Author Post
kallisto
Wed 09 Jul 2008 - 00:35
online
Registered Member #2938
Joined: Fri 23 Feb 2007 - 00:09
Posts: 50

ciao a tutti e scusate se trovo sempre delle grane...
stasera ho provato ad aggiornare SMP (avevo nel WPP la versione 1.6.7 o giu' di li'..)
sul pc ho installato AVG 7.5 e mi ha segnalato il trojan Downloader.Generic7.UXU (ricercato su Google, ma nulla) nel file SMP.exe...conoscendo l'avversione di AVG per i file UPX non vorrei l'eseguibile fosse stato trattato con tale metodo..
in ogni caso ho riscaricato SMP dal sito del produttore e stessa storia...
x sicurezza ho scaricato anche la beta del 2 e la quella denominata New (sarebbe la 1.7.7 nel Readme)...non mi preoccupo, ma vorrei capire cosa non quadra e se c'e' una soluzione, visto che trovo sia SMP che ClamWin ottimi, soprattutto in caso di emergenza, visto che credo (anche se non ho mai provato) che le versioni X possano girare da CD (per evitare ulteriori infezioni) almeno per eseguire una scansione del sistema...
ottimo lavoro come sempre e grazie per la disponibilita' che dimostrate sempre..
ciao
Back to top
kallisto
Wed 09 Jul 2008 - 00:41
online
Registered Member #2938
Joined: Fri 23 Feb 2007 - 00:09
Posts: 50
al solito dimenticavo un pezzo... nella beta 2 e nella 1.7.7 AVG non trova nulla...boh..
chi li capisce e' bravo questi antivirus...
scusate...
ciao
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System