<< Previous thread | Next thread >> |
Un classico! Da dove dgt??? Go to page << |
Author | Post |
domino |
| ||
Registered Member #9897 Joined: Fri 21 Mar 2008 - 17:57Location: Milano Posts: 600 | Aggiornamento: 22/01/10 Distribuzione geografica degli Utenti di winPenPack. Aggiunto gli utenti:
Chi volesse comparire nella mappa aggiunga la località di appartenenza in coda a questo post. | ||
Back to top |
bo.ste |
| ||
Registered Member #38135 Joined: Tue 23 Feb 2010 - 22:03Posts: 8 | Buonasera a tutti, se ho fatto bene i conti sono il terzo piemontese a scrivere ma il primo della provincia di Alessandria | ||
Back to top |
massimotof |
| ||
Registered Member #11719 Joined: Mon 09 Jun 2008 - 12:50Location: ER-FC-SMP Posts: 6 | Ciao a tutti, vedo che il sondaggio "Da dove dgt" è stato un po' abbondonato. Io dgt da Rimini e vorrei provvedere a rinforzare la sparuta pattuglia Romagnola, attualmente composta dal solo grangas (il primo a rispondere all'appello ). | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Purtroppo sia domino (ultimo accesso al sito 10 mesi fa), che curava la "Distribuzione geografica degli Utenti di winPenPack", che grangas (ultimo accesso 2 anni fa) non partecipano più alla vita della community. Quindi temo che nessuno potrà aggiornare l'elenco, mi spiace. | ||
Back to top |
Go to page <<
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |