<< Previous thread | Next thread >> |
liberkey ? |
Author | Post |
maxsmith |
| ||
Registered Member #10441 Joined: Sat 12 Apr 2008 - 20:39Posts: 3 | -Link- Oggi googolando mi sono imbattuto in questo sito Lo conoscevate? Si tratta di un plagio? ho dato un'occhiata veloce e ho visto che sono attivi dal 2005 e il menù è davvero moooolto simile al "nostro" WinPenPack Val la pena di approfondire? Se fosse una copia : sipuò fare? ciaux max | ||
Back to top |
ZioZione |
| ||
Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 | Ciao maxsmith, in questo caso non posso parlare per tutto il Team, ma io personalmente li conoscevo già. Non ho mai scaricato nulla dal loro sito, quindi non posso dire quanto ci sia di copiato e quanto no. La nostra licenza, comunque, permette di riutilizzare il codice sia del menu che di X-Launcher, a patto che venga dichiarata chiaramente la paternità di winPenPack. Ad ogni modo, proverò a verificare. Sicuramente, dalle poche informazioni che ho reperito dalla loro home, hanno qualcosa che a noi manca: l'associazione programmi-estensioni integrata nel menu (la nostra è esterna) e una funzionalità di aggiornamento automatico via internet dei programmi che a noi, per il momento, manca del tutto... ed anche un miscuglio di programmi freeware e open source che noi, sempre per la nostra licenza, abbiamo scelto di non fare, preferendo avere packs omogenei Open Source... Cordialmente ZioZione [ Edited Fri 05 Jun 2009 - 23:44 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12960 | Sì, conoscevo anch'io quella suite e anche alcuni retroscena -Link- -Link- | ||
Back to top |
bepi65 |
| ||
Registered Member #36556 Joined: Fri 16 Oct 2009 - 15:04Posts: 1 | Scusate, ma non siete in qualche modo collegati? Vedo che usano ASuite della SalvatorSoftware che mi sembrava fosse uno del team WPP. O mi sbaglio? Ciao | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12960 | No, non siamo collegati in alcun modo con quel progetto. ASuite è rilasciato sotto GPL, ed è pertanto utilizzabile/modificabile da chiunque lo desideri. [ Edited Fri 16 Oct 2009 - 20:37 ] | ||
Back to top |
AntPicc |
| ||
Registered Member #10759 Joined: Sat 26 Apr 2008 - 23:43Posts: 161 | Comunque sia, WPP forever! | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |