Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Menu per 2 winpenpack sulla stessa chiavetta

Autore Messaggio
littlelion
dom 13 lug 2008 - 15:38
online
Utente registrato #7849
Registrato il: mer 26 dic 2007 - 17:29
Messaggi: 2

Nel mio hard disk portatile ho una cartella denominata winpenpack in cui ci metto la versione scaricata dal sito e una cartella winpenpackpersonale in cui ci tengo winpenpack personalizzato con i miei programmi, questo per potere aggiornare semplicemente di volta in volta la versione di winpenpack.
Il problema era l'esecuzione di uno o dell'altro in maniera semplice allora ho creato tramite autoit un piccolo menu che mi permettesse di caricare l'uno o l'altro a seconda del bisogno,ho scritto l'autorun per l'avvio del menu e il gioco è fatto.
Chi avesse la stessa necessità può scaricare lo zip allegato da decomprimere direttamente dentro alla propria chiavetta, verranno copiati i seguenti elementi:
  • la cartella nominata winpenpack (in cui mettere il contenuto dello zip scaricato dal sito contenente la cartella winpenpack e il launcher)

  • la cartella nominata winpenpackpersonale (in cui mettere il proprio launcher e la cartella winpenpack) il menu
  • il file chiamato avvio_winpenpack.exe

  • il file sorgente chiamato avvio_winpenpack.au3

  • il file autorun.inf

  • e l'icona

Attenzione solo che se sulla chiavetta si ha già winpenpack è bene rinominare la cartella prima di decomprimere lo zip nella chiavetta e copiare il contenuto di questa dentro alle cartelle contenute nello zip.
winpenpack.zip
Torna ad inizio pagina
Danix
dom 13 lug 2008 - 18:42

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Benvenuto su winPenPack, littlelion

Grazie per la tua collaborazione, sicuramente lo script sarà utile a qualcuno.
Si potrebbe anche pensare ad estendere le sue funzionalità, che so, la GUI che avvia i 5 pack ufficiali a scelta dell'utente.

winpenpack_avvio_2.zip

[ Modificato dom 13 lug 2008 - 19:03 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System