<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[GPL] [DVD Authoring] DVD Flick 1.2.2.1 - portable version Vai a pagina << >> |
Autore | Messaggio |
domino |
| ||
Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 | Ciao a tutti, questo software è stato abbandonato? | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Sì, troppi file da inserire nelle directory di sistema. Inoltre anche la versione portabilizzata qualche tempo fa era troppo invasiva: ---------------------------------- Chiave aggiunta:984 ---------------------------------- | ||
Torna ad inizio pagina |
domino |
| ||
Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 | Danix ha scritto ... Sì, troppi file da inserire nelle directory di sistema. Inoltre anche la versione portabilizzata qualche tempo fa era troppo invasiva: ---------------------------------- Chiave aggiunta:984 ---------------------------------- Ok, grazie Danix, mi tocca installarlo per forza... Avevo ripreso questa discussione perché è uscita una nuova versione DVD Flick 1.3.0.4 [ Modificato mer 22 ott 2008 - 00:01 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | Se vuoi posso passarti la versione precedente che ho creato tempo fa, ma l'ultima versione con il launcher associato alla vecchia non funzionerebbe. [ Modificato mer 22 ott 2008 - 00:00 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
domino |
| ||
Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 | Danix ha scritto ... Se vuoi posso passarti la versione precedente che ho creato tempo fa, ma l'ultima versione con il launcher associato alla vecchia non funzionerebbe. Grazie, ma è proprio negli aggiornamenti una delle sue potenzialità, con formati e codec aggiunti. | ||
Torna ad inizio pagina |
domino |
| ||
Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 | Ciao a tutti, vorrei chiedere a chi è interessato a questo software il favore seguente: i seguenti file sono presenti nelle sottocartelle di WINDOWS? asycfilt.dll comcat.dll oleaut32.dll olepro32.dll scrrun.dll stdole2.tlb mi spiego meglio, i file riportati sopra e più i seguenti: comct232.ocx comctl32.ocx mousewheel.ocx mscomct2.ocx mscomctl.ocx msvbvm60.dll richtx32.ocx ssubtmr6.dll trayicon_handler.ocx si ottengono estraendo il setup di DvdFlick. Voglio capire se i primi sei (6) file sono presenti in un Pc dove non sia stata avviata una sessione di DvdFlick, grazie. | ||
Torna ad inizio pagina |
Rcs |
| ||
Utente registrato #675 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49Provenienza: Salvitelle (Sa) Messaggi: 12717 | domino ha scritto ... Voglio capire se i primi sei (6) file sono presenti in un Pc dove non sia stata avviata una sessione di DvdFlick, grazie. Ciao domino, i file sono già presenti e si trovano in C:\WINDOWS\system32 | ||
Torna ad inizio pagina |
domino |
| ||
Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 | Perfetto, grazie RCS, era come immaginavo. Ho testato l'ultima versione DVD Flick 1.3.0.4 con un launcher provvisorio, con le seguenti caratteristiche: [Functions] FileCopy=C:\Documents and Settings\USER\Desktop\X-DvdFlick\Lib\comct232.ocx|C:\WINDOWS\system32 FileCopy=C:\Documents and Settings\USER\Desktop\X-DvdFlick\Lib\comctl32.ocx|C:\WINDOWS\system32 FileCopy=C:\Documents and Settings\USER\Desktop\X-DvdFlick\Lib\mousewheel.ocx|C:\WINDOWS\system32 FileCopy=C:\Documents and Settings\USER\Desktop\X-DvdFlick\Lib\mscomct2.ocx|C:\WINDOWS\system32 FileCopy=C:\Documents and Settings\USER\Desktop\X-DvdFlick\Lib\mscomctl.ocx|C:\WINDOWS\system32 FileCopy=C:\Documents and Settings\USER\Desktop\X-DvdFlick\Lib\msvbvm60.dll|C:\WINDOWS\system32 FileCopy=C:\Documents and Settings\USER\Desktop\X-DvdFlick\Lib\richtx32.ocx|C:\WINDOWS\system32 FileCopy=C:\Documents and Settings\USER\Desktop\X-DvdFlick\Lib\ssubtmr6.dll|C:\WINDOWS\system32 FileCopy=C:\Documents and Settings\USER\Desktop\X-DvdFlick\Lib\trayicon_handler.ocx|C:\WINDOWS\system32 DirMove=C:\Documents and Settings\USER\Desktop\X-DvdFlick\User\DVD Flick|C:\Documents and Settings\USER\Dati applicazioni| o [RunAfter] FileDelete=C:\WINDOWS\system32\comct232.ocx FileDelete=C:\WINDOWS\system32\comctl32.ocx FileDelete=C:\WINDOWS\system32\mousewheel.ocx FileDelete=C:\WINDOWS\system32\mscomct2.ocx FileDelete=C:\WINDOWS\system32\mscomctl.ocx FileDelete=C:\WINDOWS\system32\msvbvm60.dll FileDelete=C:\WINDOWS\system32\richtx32.ocx FileDelete=C:\WINDOWS\system32\ssubtmr6.dll FileDelete=C:\WINDOWS\system32\trayicon_handler.ocx DirMove=C:\Documents and Settings\USER\Dati applicazioni\DVD Flick|C:\Documents and Settings\USER\Desktop\X-DvdFlick\User| o in questo modo funziona, scusate per la sintassi, non conosco quella corretta per i percorsi relativi, per la prova ho usato quelli assoluti, gradirei avere qualche riscontro, grazie. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12960 | domino, per quanto riguarda i percorsi vedi l'ini allegato che avevo scritto per la versione precedente. Dallo stesso codice puoi anche trarre spunto per registrare gli .ocx. Ti consiglio di leggere le prime due pagine di questo topic.
[Setup]
| ||
Torna ad inizio pagina |
domino |
| ||
Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 | Danix ha scritto ... domino, per quanto riguarda i percorsi vedi l'ini allegato che avevo scritto per la versione precedente. Dallo stesso codice puoi anche trarre spunto per registrare gli .ocx. Ti consiglio di leggere le prime due pagine di questo topic. Ciao Danix, ho letto tutta la discussione, il fatto è che basta copiare i file in C:\WINDOWS\system32 e tutto funziona, oltre, ovviamente, alla cartella C:\Documents and Settings\USER\Dati applicazioni\DVD Flick | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |