Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Problemi di utilizzo di wpp da 1 gb e delle sue applicazioni.

Autore Messaggio
RAGIONIERE
mar 09 ott 2007 - 18:09

online
Utente registrato #6291
Registrato il: lun 01 ott 2007 - 14:59
Messaggi: 22

Ciao a tutti, ho provveduto a scaricare dai Link che mi avete inviato wpp da 1gb su un pen drive da 8gbho utilizzato il primo in alto, ho provveduto alla sua installazione e alla fine dell'installazione al suo avvio, ho iniziato ad eplorare le varie applicazioni ma mi rendo conto che i programmi di seguito indicati non funzionano: firefox, calcolo ici, codice fiscale, cap, card, card manager mi sono soffermato su queste perche da altre installazioni precedentemente effettuate non funzionavano. Ho rimosso la chiavetta, effettuando la rimozione sicura di hardware, e successivamente lo inserita ma wpp da 1gb non si avvia più mi appare la dicitura file lang not found, non capisco il perchè poiche ho provato ad installare wpp essential e tutte le applicazioni sono funzionanti e non ho problemi ai seccessivi utilizzi. Sicuramente commetterò qualche errore ma quale? Scudandomi e RingraziandoVi per i suggerimenti che vorrete inviarmi i saluto cordialmente. RAGIONIERE. Provo ad allegare qualche file.
Torna ad inizio pagina
Danix
mar 09 ott 2007 - 18:50

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Ragioniere, a quanto pare questa tua drive pen USB ti sta creando non pochi problemi. Sei sicuro che sia funzionante?
Installa il wPP su hard disk (in una cartella a piacere, ad esempio sul desktop).
Se funziona, la la Pen USB è danneggiata .

[ Modificato mar 09 ott 2007 - 18:50 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
simongr
mar 09 ott 2007 - 21:51

online
Utente registrato #23
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54
Messaggi: 858
Poi non serve creare una discussione per ogni domanda se riguarda lo stesso argomento
Puoi continuare a farlo qui in questa discussione.
Ciao!
Torna ad inizio pagina
RAGIONIERE
mer 10 ott 2007 - 14:51

online
Utente registrato #6291
Registrato il: lun 01 ott 2007 - 14:59
Messaggi: 22
Ciao a tutti
Secondo me la penna dovrebbe essere funzionante, visto che con wpp essential funziona regolarmente, comunque la prova d'installare wpp ga 1gb sul computer l'avevo già fatta e le applicazioni che ho aperto funzionavano. Proverò ad installare la versione da un gb su qualche altra penna.
RingraziadoVi per la collaborazione Vi saluto cordialmente.
RAGIONIERE
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System