<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Il mio non era il massimo, questo è di Danix e i meriti sono suoi ![]() Per la modifica ini international, ci penso stasera perchè tra un pò devo tornare al lavoro ![]() Dato che AlexF lo ha utilizzato alle medie, potrebbe testarlo ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | zandet2 ha scritto ... @Ketty, visto che il programma è distribuibile in doppia versione italiano e inglese, andrebbe creata allo stesso livello delle altre la cartella "English_users". con dentro l'ini per la versione inglese (indico solo le parti da settare) : English_users\X-Fmslogo.ini [Version] ... Ini Locale=en ... [Setup] AppName=fmslogo ;----------------- ;(it) ;AppVer=-1040 ;----------------- ;(en: leave empty) AppVer= ;----------------- ... Per il resto, non saprei dire, non conosco il tipo di programma quindi non ho idea su come farlo funzionare correttamente. P.S. E' un tuo launcher, attribuisciti il merito nell'ini... ![]() Pacchetto aggiornato anche per "English user" Rimosso per aggiornamento Dovrebbe essere ok ![]() P.S. l'autrice sta volta sono io, nel caso ci siano errori... ![]() [ Modificato lun 02 feb 2009 - 00:20 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Aggiornamento Versione: 6.23.0 Direct Link al download: -Link- ![]() Dimensione File: 7,06 Mb (740294656 byte) File Extra - direct link: -Link- ![]() Dimensione File: 153 Kb (156672 byte) Test portabilità: identico alle precedenti versioni Metto a disposizione il pacchetto Test (aggiornato programma e aggiunto i file extra) X-Fmslogo_6.23.0_rev2_Test_2 (7,55 Mb - 791674880 byte) [ Modificato lun 21 feb 2011 - 10:09 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |