<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[multimedia] Advanced MP3 Catalog |
Autore | Messaggio |
MAXPC72 |
| ||
Utente registrato #4454 Registrato il: lun 30 apr 2007 - 16:35Messaggi: 88 | Nome del software: Advanced MP3 Catalog Direct Link al download: -Link- Dimensione File: 1.35 MB Nome autore: Wizetech Software Sito Web Autore: -Link- Descrizione: L'Advanced MP3 Catalog è un'applicazione specialmente disegnata per l'organizzazione di file di audio in formato MP3, in modo molto semplice ed efficace. Puoi organizzare i file in MP3 tanto dal disco rigido, quanto da un CD di audio o dischi estraibili e inoltre, una volta creato il file catalogatore, non occupa spazio. Versione: 3.36 Licenza: Shareware!!! ATTENZIONE non voglio portabilizzarlo dato che e' shareware,anche se ci ho provato e pare funzionare... m'interessa un alternativa freeware, qualcuno ne conosce di simili?, mi pare piuttosto semplice come programmino da fare, ma purtroppo non conosco linguaggi di programmazione e non me lo saprei fare. grazie | ||
Torna ad inizio pagina |
MAXPC72 |
| ||
Utente registrato #4454 Registrato il: lun 30 apr 2007 - 16:35Messaggi: 88 | mi rispondo da solo ho trovato questo: -Link- c'e' la versione standard che e' free! . Lo sto provando e mi pare portabile, non ne ho provato pero' la completa portabilita' con regshot. | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Ciao MaxPC72, anche il secondo software segnalato non è "legalmente" portabile e distribuibile. Piuttosto ho inserito una nuova segnalazione in "Richiesta Portabilizzazione" con la per un software di catalogazione, ma questa volta GPL: Jampal mp3 library -Link- ciao zandet2 [ Modificato mer 09 gen 2008 - 18:18 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
alchimista |
| ||
Utente registrato #3875 Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34Messaggi: 1299 | MAXPC72 ha scritto ... mi rispondo da solo ho trovato questo: -Link- c'e' la versione standard che e' free! . Lo sto provando e mi pare portabile, non ne ho provato pero' la completa portabilita' con regshot. Testato, purtroppo scrive chiavi e file, allego il risultato di regshot (troppo lungo da postare) peccato, perchè avevo anche trovato il modo di renderlo in Italiano... mediamonkey.rar | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |