Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
permessi file su PAMPA

Autore Messaggio
dario_roma
lun 27 lug 2009 - 11:38
online
Utente registrato #34724
Registrato il: dom 26 lug 2009 - 22:15
Messaggi: 2

Ciao, come faccio a settare i permessi su Pampa? Quando lo ho installato mi ha detto di cancellare il file INSTALL e di modificare alcuni permessi....
INSTALL lo ho cancellato ora devo settare il permesso....
mi ricordo che con filezilla si potevano cambiare ma non ci riesco... filezilla non si connette al server remoto

Grazie mille
Torna ad inizio pagina
Ketty
mar 28 lug 2009 - 12:18
online
Utente registrato #5089
Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27
Messaggi: 1461
Ciao dario_roma

Non so se ho ben capito il tuo problema ma da quello che scrivi credo che all'inizio parli non di pampa ma del cms E107 che una volta installato ti chiede di eliminare il file install.php e di impostare i permessi del file e107_config.php a 644 per motivi di sicurezza. Generalmente la procedura è simile per tutti i cms che si utilizzano.
Se lavori online non utilizzi pampa e puoi tranquillamente settare tale permesso utilizzando il tuo programma preferito di client ftp come ad esempio X-Filezilla
Se lavori in locale con pampa come web server, fregatene del permesso

Spero di aver compreso, al contrario sorry


[ Modificato mar 28 lug 2009 - 12:30 ]
Torna ad inizio pagina
dario_roma
mar 28 lug 2009 - 16:29
online
Utente registrato #34724
Registrato il: dom 26 lug 2009 - 22:15
Messaggi: 2
Ketty ha scritto ...

Ciao dario_roma

Non so se ho ben capito il tuo problema ma da quello che scrivi credo che all'inizio parli non di pampa ma del cms E107 che una volta installato ti chiede di eliminare il file install.php e di impostare i permessi del file e107_config.php a 644 per motivi di sicurezza. Generalmente la procedura è simile per tutti i cms che si utilizzano.
Se lavori online non utilizzi pampa e puoi tranquillamente settare tale permesso utilizzando il tuo programma preferito di client ftp come ad esempio X-Filezilla
Se lavori in locale con pampa come web server, fregatene del permesso

Spero di aver compreso, al contrario sorry




Perfetto, giusto. Era quello che intendevo.... sto facendo le prove in locale ed in effetti non serve settare i permessi....
Infatti mi ricordavo altre volte di averli settati usando Filezilla ma ovviamente i file erano online!
Scusate la domanda disattenta!

Ciao e grazie
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System