Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[Not portable] Lphant - client edonkey,kad,torrent

Autore Messaggio
kallisto
sab 02 feb 2008 - 15:09
online
Utente registrato #2938
Registrato il: ven 23 feb 2007 - 00:09
Messaggi: 50

Lphant è un client "ibrido" che sfrutta le reti edonkey, kadmelia (kad) e il protocollo di bit torrent..quindi si può scaricare un po' tutto con un solo programma..
sul sito c'è il download del solo installer e sinceramente non l'ho ancora provato, quindi non so quali cartelle e valori nel registro aggiunga,ma "ad orecchio" mi sembra un'ottima soluzione tuttofare e poi è freeware..se potesse interessare ecco il link
-Link-
(se interessasse, e funzionasse come si deve, una bella portabilizzazione penso sarebbe utile a tutti..GNAM GNAM)
saluti a tutti e complimenti per l'ottimo e costante lavoro

[ Modificato sab 02 feb 2008 - 15:09 ]
Torna ad inizio pagina
alchimista
sab 02 feb 2008 - 15:40
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
kallisto ha scritto ...

Lphant è un client "ibrido" che sfrutta le reti edonkey, kadmelia (kad) e il protocollo di bit torrent..quindi si può scaricare un po' tutto con un solo programma..
sul sito c'è il download del solo installer e sinceramente non l'ho ancora provato, quindi non so quali cartelle e valori nel registro aggiunga,ma "ad orecchio" mi sembra un'ottima soluzione tuttofare e poi è freeware..se potesse interessare ecco il link
-Link-
(se interessasse, e funzionasse come si deve, una bella portabilizzazione penso sarebbe utile a tutti..GNAM GNAM)
saluti a tutti e complimenti per l'ottimo e costante lavoro


Ciao kallisto, grazie per la segnalazione ma come più volte abbiamo scritto, quando si segnala un software abbiamo bisogno di più informazioni possibili, proprio per velocizzare un'eventuale inserimento in download, a questo proposito esiste un topic dedicato al quale tutti dovrebbero fare riferimento ogni volta che si effettua una segnalazione, lo trovi a questo -Link- grazie della collaborazione.
Torna ad inizio pagina
Danix
sab 02 feb 2008 - 23:41

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Una parte della Licenza:

2. Restrictions
The license granted under this Agreement prohibits you from doing any of the following:

g. Modifying, copying, reproducing, adapting, translating, renting, leasing, loaning, selling, distributing, or otherwise assigning or transferring the Software, or creating derivative works based upon the Software or any part thereof, except as expressly provided in this Agreement.
Torna ad inizio pagina
Sito Web
deep
dom 03 feb 2008 - 00:37

online
Utente registrato #7
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57
Messaggi: 568
Praticamente è consentito solo guardarlo da lontano.
Torna ad inizio pagina
alchimista
dom 03 feb 2008 - 00:42
online
Utente registrato #3875
Registrato il: ven 06 apr 2007 - 09:34
Messaggi: 1299
L'ho testato, scrive chiavi e cartelle, vista la licenza bisogna mettersi l'anima in pace...
Torna ad inizio pagina
kallisto
dom 03 feb 2008 - 01:42
online
Utente registrato #2938
Registrato il: ven 23 feb 2007 - 00:09
Messaggi: 50
ops..abbiate pazienza..come avevo detto non l'ho testato,quindi nemmeno letto la licenza,ero molto di fretta..mi spiace x l'imprevisto..comunque visto che la speranza è l'ultima a morire spero qualche anima pia prima o poi crei un programma simile veramente freeware,portabile e chissà..pure open source già che ci siamo..visto che almeno la parte di emule lo è e se non sbaglio anche il protocollo bit torrent..
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System