<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
winPenPack segnalato su? Vai a pagina << >> |
Autore | Messaggio |
zampinia |
| ||
Utente registrato #5471 Registrato il: mar 17 lug 2007 - 22:37Provenienza: Verona Messaggi: 63 | Ciao a tutti. Come ho già anticipato per e-mail a Danix segnalo che su eMule & co. sul numero 5 di novembre scorso c'è un articolo di 2 pagine sull'utilizzo di e-mule da chiavetta usb dove parla proprio del nostro WinPenPack. Come dice il nome la rivista è dedicata ai programmi peer to peer, in quel numero parla più specificamente di x-mule, ma presentando comunque il progetto e l'installazione di tutto il pacchetto. Questo è il link della home page della rivista: -Link- e questo è quello del numero in questione della rivista: -Link- Angelo | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 | Ciao a tutti, anche questo mese siamo su PC Professionale. Ma questa non è una novità, essendo l'unica rivista al mondo che puntualmente, ogni mese, ci concede spazio per ben due packs (Essentials e 2GB). La notizia è che sul numero di Luglio (che con i miei arretrati sto leggendo adesso), c'è un trafiletto (pag. 41) che chiude lo Speciale "Mobility" in cui si cita winPenPack (con tanto di immagine del menu). Poche righe, ma significative per chi vuole andare in vacanza "leggero", ma con la certezza di avere comunque con sé tutto il necessario, ovvero (cito testualmente) con "il PC in una chiavetta". Un suggerimento quanto mai prezioso per chi ha sempre le valigie troppo piene... Grazie ancora, da parte di tutto il Team, alla redazione di PC Professionale per la stima che esprime (e non solo a parole) nei nostri confronti. Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | OT Magari siete già al corrente. Comunque: su FriendFeed il gruppo Portable Apps segue (oltre alle altre) le pubblicazioni di winpenpack. /OT [ Modificato sab 12 set 2009 - 19:51 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
zampinia |
| ||
Utente registrato #5471 Registrato il: mar 17 lug 2007 - 22:37Provenienza: Verona Messaggi: 63 | Ciao a tutti. Vi segnalo che il numero 221 di Computer Week del 5 ottobre 2009 presenta un articolo su programmi e suite da utilizzare da chiavetta e in mezzo a tanti "concorrenti" in un riquadro viene presentato anche il nostro WinPen Pack nella versione Game 3.5.2. Questo è il link alla home page della rivista -Link- Allego una scansione della copertina del numero in questione. Angelo [ Modificato gio 29 ott 2009 - 23:22 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Collezione completa di Programmi Portatili per chiave USB - AB Techno Blog -Link- | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | [a proposito di un certo discorso... ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Articolo su mondoinformatico.info -Link- | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3360 | Ciao Moticanus, grazie per la segnalazione di MondoInformatico. Ma lo hai postato tu? Se si, c'è un refuso: la 1GB non esiste più da una vita! [ Modificato lun 18 gen 2010 - 18:55 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Taf® ha scritto ... Ma lo hai postato tu? Se si, c'è un refuso: la 1GB non esiste più da una vita! Ciao Taf, no, io ho solo riportato il link. Mi trovo quel sito tra i miei feed. E sinceramente avevo solo controllato che il link fosse esatto, non facendo caso alla citazione della suite da 1GB. [ Modificato lun 18 gen 2010 - 22:00 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Stavolta è un certo alexc75 che scrive entusiasta di winPenPack sempre su
www.mondoinformatico.info
Eccovi l'articolo di oggi: -Link- Forse due piccole imprecisioni: - l'aver sottolineato che i pack contengono software freeware e non nello specifico open source; - il fatto che occorra un pen drive di almeno 4gb; [ Modificato gio 21 gen 2010 - 22:52 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |