Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
WinPenPack Flash games su Downloadblog

Autore Messaggio
eagleman
ven 21 mar 2008 - 10:39
online
Utente registrato #9
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 21:36
Provenienza: Veglie
Messaggi: 1718

winPenPack Flash Games 3.3 è una della collezioni di software portatili per penna USB di winPenPack. Come le altre collezioni di software, le versioni School, Web, Essential e 1G, è totalmente gratuita per uso personale, e può essere installata, su penna UBS o SD card, ma anche su hard disk, basta scegliere la directory di installazione in fase di setup.

winPenPack Flash Game una volta avviata si posiziona nella system tray di Windows, da dove è possibile accedere a tutti i giochi presenti nella collezione. winPenPack in fase di setup installa anche le librerie Java Runtime necessarie ad alcuni giochi della collezione. Si può giocare in locale o in rete.

I giochi sono dieci per un download di 395 Mb nella versione .exe -si può scaricare anche la versione zippata del file di installazione- LBreakout2 (abbattere i mattoni), X-PokerTH (Texana), Solo-Sodoku, X-Hattrick Organizer (calcio manageriale), Nexuiz (sparatutto), The Open Racing Car Simulator, Yoda Soccer, Foolbillard (biliardo 3d) X-Risk (Risiko), PouetChess (scacchi 3d)

questo è il link

-Link-
Torna ad inizio pagina
Sito Web
djn
ven 21 mar 2008 - 16:25

online
Utente registrato #5050
Registrato il: mer 06 giu 2007 - 17:53
Messaggi: 112
downloadblog è uno dei miei blog preferiti e mi fa piacere che sia comparso un prodotto di questo forum li winpenpack non si puo dire certo che nn sia diventata una bella e grande realta del software libero.e credo che andra sempre meglio

Una cosa mi lascia perplesso pero...la fonte da dove hanno preso la notizia del winpenpack su downloadblog:P

[ Modificato ven 21 mar 2008 - 16:26 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System