Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
photofiltre

Autore Messaggio
andry80
lun 05 mag 2008 - 22:57
online
Utente registrato #10210
Registrato il: mer 02 apr 2008 - 22:03
Messaggi: 19

chi divoi utilizza photofiltre si sarà accorto cheper disegnare un rettangolo devedopo aver fatto una selezione andare con il tasto destro sul rettangolo e quindi su bordi e riempimento per ottenere l'immagine mi chiedevo se ci fosse un sistema più rapido
Torna ad inizio pagina
deep
lun 05 mag 2008 - 23:17

online
Utente registrato #7
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57
Messaggi: 568
E' sufficiente disegnare la forma e riempirla con l'apposito strumento di riempimento sulla destra. Tempo stimato: due secondi al massimo. O forse non ho afferrato bene la questione.
Torna ad inizio pagina
andry80
mar 06 mag 2008 - 12:53
online
Utente registrato #10210
Registrato il: mer 02 apr 2008 - 22:03
Messaggi: 19
immagina che apro un file nuovo e voglio disegnare al centro del file un rettangolo con i bordi neri.
devo utilizzare seleziona strumenti (freccia) scegliere il rettangolo e poi andarci sopra con il cursore del mause premere il tasto destro e selezionare contorni e riempimento quindi flaggare il contorno e non il riempimento e poi ok.
se seleziono il rettangolo e poi lo coloro col secchiello ottengo un rettangolo nero pieno.
Torna ad inizio pagina
deep
mar 06 mag 2008 - 16:44

online
Utente registrato #7
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57
Messaggi: 568
Ah ok, pensavo volessi ottenere effettivamente un rettangolo pieno. Allora è come dici tu, ma io personalmente non lo trovo un procedimento così contorto da richiedere scorciatoie. Mi tutto sommato sembra abbastanza pratico, se quello è il risultato ultimo che desideri ottenere.
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System