Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
winPenPack e compatibilità sistemi operativi

Autore Messaggio
FoxAdriano
mer 28 mag 2008 - 17:45
online
Utente registrato #11481
Registrato il: mer 28 mag 2008 - 17:29
Messaggi: 7

Ciao, scusate x le mie idee confuse. Sono nuovo, ho letto un po' su winPenPack ma non ho capito proprio tutto.
Ho appena scaricato winPenPack Flash (spero aver scaricato il file più adatto a me) e vorrei usarlo andando in giro per il mondo. Purtroppo spesso vado in paesi del Terzo Mondo dove la tecnologia non è all'avanguardia. Usano tutti Windows XP ma i PC sono appena Pentium III.

Mi sapete dire se troverò difficoltà a utilzzare winPenPack con quei PC?
Mi sapete dire se c'è un traduttore Italiano-Spagnolo? Non riesco a trovarlo. Mi potete dare qualche indicazione?
Mi sapete dire se in winPenPack esiste il programma Eudora dato che esso è il mio Client? Non capisco una cosa: se ad esempio all'estero scarico la mia posta con un programma di posta inserito in winPenPack, i messaggi scaricati, come faccio ad integrarli con quelli del mio programma che ho a casa? Non vorrei che fosse una cosa a parte e che la posta scaricata all'estero con quel client poi debba buttarla via una volta arrivato in Italia.

Mille grazie per chiarirmi le idee.
Adriano
Torna ad inizio pagina
icemax
gio 29 mag 2008 - 09:48

online
Utente registrato #194
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 22:27
Messaggi: 1371
Ciao e benvenuto sul forum :

Mi sapete dire se troverò difficoltà a utilzzare winPenPack con quei PC?


Winpenpack gira benissimo su quelle macchine .. ma il quantitativo di ram
presente sul pc è molto importante per la velocità delle applicazioni


Mi sapete dire se c'è un traduttore Italiano-Spagnolo? Non riesco a trovarlo. Mi potete dare qualche indicazione?

per esempio : FreeTranslator
ma ce ne sono altri


Mi sapete dire se in winPenPack esiste il programma Eudora dato che esso è il mio Client?

Non capisco una cosa: se ad esempio all'estero scarico la mia posta con un programma di posta inserito in winPenPack, i messaggi scaricati, come faccio ad integrarli con quelli del mio programma che ho a casa? Non vorrei che fosse una cosa a parte e che la posta scaricata all'estero con quel client poi debba buttarla via una volta arrivato in Italia.


..uhm... non c'è mica bisogno di scaricare in toto tutte le email ... infatti potresti
usare Magic Mail Monitor .. una volta configurato ti permette di visualizzare
tutta la posta contenuta nel server senza scaricarla ..e dopo una volta a casa
potresti scaricare tutti i messaggi sul tuo client di fefault.
Magic Mail Monitor ti permette anche di eliminare i messaggi non importanti.



Mille grazie per chiarirmi le idee.
Adriano


Grazie a te
Massimo
Torna ad inizio pagina
FoxAdriano
gio 29 mag 2008 - 20:14
online
Utente registrato #11481
Registrato il: mer 28 mag 2008 - 17:29
Messaggi: 7
Massimo, ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli. Ho appena scaricato FreeTranslator ma mi sono accorto che c'è solo Italiano-Inglese-Italiano. Come faccio per scaricare anche il traduttore per lo spagnolo?
Grazie ancora, Adriano
Torna ad inizio pagina
FoxAdriano
gio 29 mag 2008 - 20:24
online
Utente registrato #11481
Registrato il: mer 28 mag 2008 - 17:29
Messaggi: 7
Opsss, sono riuscito a trovare anche i dizionari in Spagnolo ma mi sono accorto che FreeTranslator è solo un dizionario e non un traduttore. Non esiste ad esempio Babylon per winPenPack?
Torna ad inizio pagina
ZioZione
ven 30 mag 2008 - 08:52
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao FoxAdriano, benvenuto nel forum!
Diciamo che c'è "una specie" di Babylon... Si chiama StarDict e ne esiste (ovviamente ) una versione portatilizzata da winPenPack, qui: -Link- .
Sempre a proposito di Babylon, per StarDict ne sono stati convertiti un po' di dizionari, che trovi qui: -Link- . Purtroppo non esiste un dizionario Italiano-Spagnolo diretto, ma, volendo, puoi installare quelli di queste lingue per/dall'inglese (molto completi) e fare due passaggi... Un po' scomodo, lo ammetto, ma meglio di niente...
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System