Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
BBCode per Firefox e altri presunti buggggs

Autore Messaggio
deep
sab 05 lug 2008 - 17:53

online
Utente registrato #7
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57
Messaggi: 568

Qualcuno di voi ha notato che l'estensione BBCode (così come anche BBCodeXtra), quando cambia la lettera dell'unità da cui decolla la sessione di Firefox, passa improvvisamente dallo stato di "perfettamente funzionante" a quello di "assolutamente incompatibile"? Ricordo che prima non accadeva, l'ho sempre usata su X-Firefox senza mai riscontrare nessun problema.

Inoltre ho anche notato che (sempre al cambio di lettera) tutti i log-in effettuati nei vari siti (e poi salvati in vista delle successive sessioni di navigazione) si perdono e occorre rifarli.

No vabbeh, magari l'avevate notato, ma ci son parecchie discussioni relative a Firefox ed è quindi possibile che l'argomento mi sia sfuggito. In questo caso chiedo venia.
Torna ad inizio pagina
Danix
dom 06 lug 2008 - 18:06

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Io non l'avevo notato.
deep, parli di X-FF3?

[ Modificato dom 06 lug 2008 - 18:06 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Danix
dom 06 lug 2008 - 18:18

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
deep ha scritto ...

Inoltre ho anche notato che (sempre al cambio di lettera) tutti i log-in effettuati nei vari siti (e poi salvati in vista delle successive sessioni di navigazione) si perdono e occorre rifarli.

Non confermo assolutamente.
I login effettuati su X-FF3 rimangono anche cambiando lettera unità.
Torna ad inizio pagina
Sito Web
deep
dom 06 lug 2008 - 18:34

online
Utente registrato #7
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57
Messaggi: 568
Ciao. Si, su FF3. Di circa una decina di log-in solo uno (filmup.com) resta sempre connesso al cambiare dell'unità... gli altri (tra cui winpenpack, youtube, facebook, extenzilla, splinder e tanti altri) li devo rifare ogni volta. Se però è un problema solo mio fa nulla, significa che non è un bug del launcher (né, presumo, del programma). Grazie comunque.

[ Modificato dom 06 lug 2008 - 18:36 ]
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System