Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Problema visualizzazione finestra principale WPP

Autore Messaggio
AntPicc
sab 19 lug 2008 - 11:20
online
Utente registrato #10759
Registrato il: sab 26 apr 2008 - 23:43
Messaggi: 161

Cliccando due volte sull'iconcina di WPP 3.3 FE nella TrayBar la finestra principale di WPP compare in questo modo (vedi allegato). Una parte ricade oltre il riquadro dello schermo.
Così, non mi risulta possibile trascinare la finestra verso il basso. Come posso fare? un saluto a tutti!!!!!!!
screenwpp_0001.rar

[ Modificato sab 19 lug 2008 - 11:20 ]
Torna ad inizio pagina
ZioZione
sab 19 lug 2008 - 11:38
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao AntPicc,
forse, nel trascinarla in su, ti è "scappata" un po' la mano...
Comunque, si poò rimediare, anche se devi mettere mano al file di configurazione del Launcher.
Innanzi tutto, chiudi winPenPack. Poi vai nella cartella \winPenPack\User\winpenpack_launcher\ e apri con un editor qualsiasi il file winPenPack.xml.
A questo punto, cerca l'opzione "ListFormTop" e metti 50 (ad esempio) al posto del numero che trovi in mezzo (che sarà molto basso), poi salva ed esci dall'editor (mi raccomando, non modificare nient'altro!).
Quando riaprirai winPenPack, la finestra verrà posizionata più in basso e potrai vedere di nuovo la barra superiore. Fammi sapere se ha risolto!
Cordialmente
ZioZione

[ Modificato sab 19 lug 2008 - 11:40 ]
Torna ad inizio pagina
AntPicc
sab 19 lug 2008 - 12:57
online
Utente registrato #10759
Registrato il: sab 26 apr 2008 - 23:43
Messaggi: 161
grazie zio zione, indicazione perfetta...ho risolto abbassando il valore da 32 a 15 (quindi non alzandolo)...ho notato che più alzavo il valore, più la finestra si spostava in alto. ti ringrazio molto, sei stato puntalissimo!
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System