<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | La nuova versione del software sembrerebbe avere un bug serio alla chiusura, in pratica si blocca e bisogna terminare java direttamente dal task manager. So testando su vista, domani provo anche su Xp; per il momento metto in stato di pending in attesa di altri test o di una nuova release. | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | zandet2 ha scritto ... So testando su vista, domani provo anche su Xp; per il momento metto in stato di pending in attesa di altri test o di una nuova release. Il bug è confermato anche su Xp, la segnalazione rimane in pending fino alla prossima release del software. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | A me la nuova versione non da problemi. L'ho inserita nella struttura X-Software >> ho avviato il launcher >> java è stata scaricata ed installata >> il programma si è aperto >> l'ho chiuso regolarmente dalla finestra principale >> ho verificato nel task manager l'assenza di javaw.exe | ||
Torna ad inizio pagina |
|
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | Danix ha scritto ... A me la nuova versione non da problemi. L'ho inserita nella struttura X-Software >> ho avviato il launcher >> java è stata scaricata ed installata >> il programma si è aperto >> l'ho chiuso regolarmente dalla finestra principale >> ho verificato nel task manager l'assenza di javaw.exe Strano, io ho usato Java6_u23 sia su Vista che su XP (due versioni java distinte) e ho avuto lo stesso risultato... | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Meglio aspettare qualche altro test, allora. Tanto lo sai che adesso i nostri utenti faranno a gara.. ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
|
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | Danix ha scritto ... Meglio aspettare qualche altro test, allora. Tanto lo sai che adesso i nostri utenti faranno a gara.. ![]() A distanza di secoli, riprendo in mano la segnalazione... ![]() Se si chiude il programma con "File >> Close" il programma termina normalmente; se si chiude con "File >> Esci" il programma si blocca e bisogna buttare giù il task Javaw.exe. | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | X-Jarnal 10.75 Link winPenPack Aggiornamento dalla versione 10.73 alla 10.75 Home: -Link- ![]() Direct link: -Link- ![]() --- edit zandet2 --- software wpp aggiornato [ Modificato ven 18 mag 2012 - 12:23 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |