Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Le vecchie versioni degli x-software vanno buttati al macero?!?

Autore Messaggio
Somatizz
ven 17 ott 2008 - 22:44
online
Utente registrato #10344
Registrato il: mar 08 apr 2008 - 21:52
Messaggi: 50

ciao a tutti!

oggi, per motivi che non sto qui a spiegarvi , avevo avuto necessità di una versione obsoleta di un x-software. Ho provato a cercare, ma nulla!

Fortunatamente ho poi risolto il problema senza aver più bisogno di quel software. Ma il dubbio mi è rimasto : non è possibile ottenere vecchie x-versioni dei software??

[per la cronaca, il software di cui parlo è x-keepass v. 1.9 mentre adesso è alla v. 1.13]

grazie e a presto!

[ Modificato ven 17 ott 2008 - 22:45 ]
Torna ad inizio pagina
Danix
ven 17 ott 2008 - 22:56

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Somatizz, sarebbe un lavoro davvero troppo oneroso mantenere tutte le versioni di tutti gli X-Software. Quindi ci limitiamo a distribuire l'ultima versione aggiornata.

In questi casi è comunque possibile creare da sè la propria versione personalizzata dell'X-Software, scaricando la vecchia versione del programma dal sito del produttore ed includendola nella cartella \Bin\Nome_software al posto della versione più recente. Ovviamente non è automatico che il launcher (concepito per una versione recente) sia perfettamente funzionante anche con una vecchia versione.

[ Modificato ven 17 ott 2008 - 22:57 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
domino
ven 17 ott 2008 - 22:57

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600
Somatizz ha scritto ...

ciao a tutti!

oggi, per motivi che non sto qui a spiegarvi , avevo avuto necessità di una versione obsoleta di un x-software. Ho provato a cercare, ma nulla!

Fortunatamente ho poi risolto il problema senza aver più bisogno di quel software. Ma il dubbio mi è rimasto : non è possibile ottenere vecchie x-versioni dei software??

[per la cronaca, il software di cui parlo è x-keepass v. 1.9 mentre adesso è alla v. 1.13]

grazie e a presto!


Ciao Somatizz, diciamo che sei stato fortunato, a Questo Link trovi la versione 1.09 di keepass, non fai altro che scaricarti da Qui l'ultima versione disponibile, elimini il contenuto della cartella ...\bin
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System