Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
SV per creare DVD di foto con audio per lettori da sala...

Autore Messaggio
runner75
ven 06 apr 2007 - 14:44

online
Utente registrato #223
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 08:12
Messaggi: 269

Come da oggetto,
conoscete un SV che mi permetta di creare dei DVD con tanto di colonna sonora (e magari capitoli) con delle foto?

Grazie
Runner
Torna ad inizio pagina
ZioZione
dom 15 apr 2007 - 11:11
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao Runner,
hai già provato Fastone MaxView ? Sembra che faccia proprio al caso tuo...
Lo trovi qui: -Link- (nel dubbio, cerca nella pagina la parola "slideshow"...). L'unica cosa che non fa è il burning su CD/DVD, ma non credo che per te questo sia un problema. Ho un solo dubbio: non dice se gira anche su device read-only, quindi devi provarlo...
Fammi sapere se riesci a combinarci qualcosa di carino...
Cordialmente
ZioZione

Edit: ho riletto il titolo del tuo post, e mi è venuto un dubbio atroce: per "lettori da sala" intendi videoproiettori (ai quali puoi attaccare il computer) oppure proprio "lettori DVD"? Nel secondo caso, temo si debba fare qualche passaggio in più...

[ Modificato dom 15 apr 2007 - 11:14 ]
Torna ad inizio pagina
ZioZione
lun 30 apr 2007 - 08:45
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao Runner,
ritorno sulla faccenda per segnalarti che ho trovato una soluzione al tuo problema. Più precisamente, nelle lettere alla redazione del numero di Aprile della rivista Linux Pro (quindi da fare sotto Linux, ma con la versione portable di Ubuntu che c'è in giro credo non sia più un problema...).
Per evitare problemi di copyright (e di crampi alle mani...), non posso ovviamente riportare in maniera integrale la risposta, ma se non dovessi riuscire a procurartela, fammelo sapere, così, se posso, ti rispondo in privato.
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System