<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
winPenPack "Testers" Vai a pagina << >> |
Autore | Messaggio |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3360 | Mi associo... Auguri DOPPI Gaspare! (...anche se in ritardo) [ Modificato lun 15 dic 2008 - 08:27 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Auguri in ritardissimo al mio collega di sventure BIG GG! Come vedi ci hanno inguaiato in modo elegante -----> ZioZione ha scritto ... Ciao a tutti i nuovi testers, "complimenti" per la "promozione" (le virgolette sono mooooolto eloquenti...). Saranno più dolori che gioie, saranno più spine che rose, è uno sporco lavoro, ma... qualcuno deve pur farlo... Per gli eventuali suggerimenti pratici, sono a completa disposizione. Cordialmente ZioZione Caro ZioZione...siamo infelicemente felici di questo incarico! | ||
Torna ad inizio pagina |
grangas |
| ||
Utente registrato #4479 Registrato il: mar 01 mag 2007 - 23:51Provenienza: Saludecio (RN) Messaggi: 445 | Ringrazio tutti per gli auguri!!!!!!!!! Moticanus... io è parecchio che sono inguaiato | ||
Torna ad inizio pagina |
domino |
| ||
Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 | Faccio i miei auguri ai TESTER, complimenti per il vostro slancio energico e augurio doppiato per grangas, da bere no eh...? accontentiamoci così | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | grangas ha scritto ... Moticanus... io è parecchio che sono inguaiato Appunto! Quindi o sei recidivo o masochista!! | ||
Torna ad inizio pagina |
kilomikesierra |
| ||
Utente registrato #15395 Registrato il: lun 24 nov 2008 - 14:14Provenienza: Torino Messaggi: 119 | Che sia poi gravoso sul serio... Ho finito la polverina, pusher!!! | ||
Torna ad inizio pagina |
AlexF.RS3 |
| ||
Utente registrato #5104 Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21Provenienza: Latina Messaggi: 450 | Ora che iniziano le vacanze, vorrei dedicare anche io un pò di tempo per testare WPP 3.5, è troppo tempo che lo aspetto. Piuttosto questi ultimi giorni non sono stato molto presente. Mi sono perso qualcosa? E' già possibile scaricarlo? | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Avviso per i Tester: la nuova versione 3.5.2 è stata rilasciata. Senza dare particolare importanza alla verifica della portatilità con regshot (per il momento), occorre concentrarsi sul corretto avvio delle applicazioni. Thread ufficiale test su v3.5.2 -Link- Grazie! [ Modificato sab 17 gen 2009 - 14:37 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Secondo me si potrebbero razionalizzare gli sforzi distribuendo a priori le versioni da testare tra i vari tester creando magari una lista. Tipo: 2GBzip: 2GB exe: Essential zip: Essential exe: Game zip: Game exe: School zip: Moticanus School exe: Ognuno che si fa carico di controllare una versione edita la lista e scrive il proprio nome accanto! Che ne dite? ========trovate la lista sul thread ufficiale 3.5.2============= [ Modificato sab 17 gen 2009 - 17:05 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
AlexF.RS3 |
| ||
Utente registrato #5104 Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21Provenienza: Latina Messaggi: 450 | Moticanus ha scritto ... Secondo me si potrebbero razionalizzare gli sforzi distribuendo a priori le versioni da testare tra i vari tester creando magari una lista. Tipo: 2GBzip: 2GB exe: Essential zip: AlexF.RS3 Essential exe: Game zip: Game exe: School zip: Moticanus School exe: Ognuno che si fa carico di controllare una versione edita la lista e scrive il proprio nome accanto! Che ne dite? ========sposto la lista sul thread ufficiale 3.5.2============= Buona idea. Almeno si ripartisce un pò il lavoro. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |