Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
WPP 3.5 Flash 2 Gb non entra in una pendrive 2 Gb !

Autore Messaggio
frankdan
gio 25 dic 2008 - 09:32

online
Utente registrato #15948
Registrato il: mar 23 dic 2008 - 04:24
Provenienza: Eboli (SA) - Italia
Messaggi: 7

Salve amici e buon Natale,

non so se è la sezione adatta,ma volevo segnalarvi che ho scaricato WPP 3.5 Flash 2 Gb dal sito,ho provato a decomprimerlo in una mia pendrive da 2 Gb ma non ci sono riuscito ! Il messaggio ch mi esce è sempre il solito : spazio insufficiente sul disco !

Avevo già espresso questo mio problema nella chatbox,quindi su vostro invito mi ritrovo adesso a scrivere anche qui nel forum...tra l'altro vi dico che ho anche provato a decomprimere il file .zip di WPP 3.5 dapprima sull'hard disk,e poi a copiare il materiale decompresso (1 file exe e 2 cartelle) nella pendrive,ma ho sempre lo stesso messaggio di errore !

Per sicurezza vi posto uno screen della capacità della mia pendrive,per dimostrarvi che è effettivamente da 2 Gb :



E poi vi posto anche uno screen di Winrar che mi mostra la grandezza dei singoli file contenuti nello .zip :




Come vedete,la dimensione del file .exe è 1.905.664,quindi logicamente il tutto ha problemi ad entrare in una pendrive da 2 Gb soltanto !

Rimedierete a questo inconveniente,oppure tra le pendrive "consigliate" metterete quella da 4 Gb in su e basta ?
Torna ad inizio pagina
domino
gio 25 dic 2008 - 10:24

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600
frankdan ha scritto ...

Salve amici e buon Natale,

non so se è la sezione adatta,ma volevo segnalarvi che ho scaricato WPP 3.5 Flash 2 Gb dal sito,ho provato a decomprimerlo in una mia pendrive da 2 Gb ma non ci sono riuscito ! Il messaggio ch mi esce è sempre il solito : spazio insufficiente sul disco !

Avevo già espresso questo mio problema nella chatbox,quindi su vostro invito mi ritrovo adesso a scrivere anche qui nel forum...tra l'altro vi dico che ho anche provato a decomprimere il file .zip di WPP 3.5 dapprima sull'hard disk,e poi a copiare il materiale decompresso (1 file exe e 2 cartelle) nella pendrive,ma ho sempre lo stesso messaggio di errore !


Ciao frankdan, auguri anche a te. Ho appena scaricato WPP 3.5 Flash 2 Gb.zip per verificare il tuo errore, ecco quale è la grandezza della cartella dopo aver estratto la suite.


Torna ad inizio pagina
Moticanus
gio 25 dic 2008 - 11:12
online
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29
Provenienza: Modica
Messaggi: 1352
frankdan ha scritto ...

Per sicurezza vi posto uno screen della capacità della mia pendrive,per dimostrarvi che è effettivamente da 2 Gb :



E poi vi posto anche uno screen di Winrar che mi mostra la grandezza dei singoli file contenuti nello .zip :



Come vedete,la dimensione del file .exe è 1.905.664,quindi logicamente il tutto ha problemi ad entrare in una pendrive da 2 Gb soltanto !

Rimedierete a questo inconveniente,oppure tra le pendrive "consigliate" metterete quella da 4 Gb in su e basta ?

Caro frankdan...cosa vuol dir che il file exe è 1.905.664? Vedi che questo dato è da intendere in byte quindi quel file pesa 1,81MB non 1,95GB!! Fra l'altro si riferisce solo al wpp launcher e non a tutti i file delle applicazioni!

Hai provato a formattare la pendrive, magari cambiando il filesystem in fat32?

[ Modificato gio 25 dic 2008 - 11:15 ]
Torna ad inizio pagina
Danix
gio 25 dic 2008 - 20:57

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
frankdan, prima di consigliare una pendrive da 2Gb/4Gb abbiamo effettivamente testato che tutti i file rientrassero in supporti di tali dimensioni. Tuttavia, bisogna tener conto che i programmi, durante la loro esecuzione, scrivono i dati nella pendrive stessa e quindi hanno necessità di spazio supplementare.

Comunque, entro stasera saranno disponibili i setup che, al contrario degli .zip, consentono di scegliere un'installazione bilingua (Italiano, Inglese). In questo caso sul wpp_2gb si risparmiano 177 Mb. Forse questa soluzione farà al caso tuo.
Torna ad inizio pagina
Sito Web

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System