<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina << >> |
Autore | Messaggio |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | @Moticanus forse questo può andare? -Link- ![]() Però non l'ho testato Edit Non è portabile Questo invece -Link- ![]() Non so che formato vuoi. Questi convertono da swf in avi [ Modificato lun 09 mar 2009 - 01:52 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Ketty ha scritto ... Questo invece -Link- ![]() Non so che formato vuoi. Questi convertono da swf in avi Perfetto con questo ho risolto...e come dici tu regshot non ha rilevato tracce. ![]() Praticamente il suo funzionamento è il seguente: comprende un player di file .swf - effettua la conversione al volo di quello che viene proiettato sul player compreso l'audio - è necessario non passare sulla finestra del player col cursore o con altre finestre perchè verrebbero inclusi nel file .avi convertito. Per quello che devo fare io va benissimo!!!! Grazie Ketty (e anche a Domino)! Ciao! | ||
Torna ad inizio pagina |
sparisci |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #12543 Registrato il: ven 25 lug 2008 - 17:38Messaggi: 21 | Non dico che vorrei l'ulteriore messenger con WPP... Ma sarebbe interessante avere la notifica delle risposte ai 3d...o la possibilità chi contattare direttamente chi è collegato.... | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | -Link- ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
|
ISCCellAtt |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #15609 Registrato il: gio 04 dic 2008 - 13:28Messaggi: 20 | @ Moticanus ho fatto un test veloce, il programma è Freeware ma il test, purtroppo, lascia diverse chiavi... Qualcuno ha testato la nuova versione (2.20) di FormatFactory? questo è il link al sito -Link- ![]() Sporca il registro come le precedenti? ![]() Il Programma adesso è davvero notevole!!! ![]() ![]() ![]() FormatFactory description Multifunctional media converter that supports video/audio/picture conversion FormatFactory is a powerful, easy to use and multifunctional media converter. Here are some key features of "FormatFactory": · All to MPG/AVI/3GP/FLV/MP4. · All to MP3/OGG/WMA/M4A/WAV. · All to JPG/BMP/PNG/TIF/ICO. · Rip DVD to video file. · MP4 files support iPod/iPhone/PSP format. · Support converting all popular video,audio,picture formats to others. · Repair damaged video and audio file. · Reducing Multimedia file size. · Support iphone, ipod multimedia file formats. · Picture converting supports Zoom,Rotate/Flip,tags. · DVD Ripper. What's New in This Release: · Added MIDI to MP3,WMA,and others. · Added more media muxing output types. · Added "Custom" output type to "Video Joiner". · Adjust Bitrate of "High quality and size" profile. · Improve the accuracy of media file splitting I LOVE wPP ![]() ![]() [ Modificato ven 27 nov 2009 - 19:23 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | In attesa che Moticanus ti risponda ti do un mio responso Lo sto usando in questi giorni Purtroppo non sporca solo il registro Mi dispiace ![]() [ Modificato ven 27 nov 2009 - 19:22 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Ketty ha scritto ... In attesa che Moticanus ti risponda... Credo che sarebbe superfluo...il kettregshot è affidabile! ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Moticanus ha scritto ... il kettregshot Questa mi mancava ![]() Volevo inserirti un bacino ma nemmeno con le estensioni ne trovo uno, che schiappa. Quindi Smack [ Modificato sab 28 nov 2009 - 15:29 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
AL9478 |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #544 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 12:54Messaggi: 4 | Se ci fosse una applicazione per ... sincronizzare i nuovi rilasci / patch / release dei software WPP con quanto presente nella ns. usb key. Non c'è di certo un qualcosa di "fatto"; però se in qualche pagina del sito di wpp fosse presente un file con l'elenco delle applicazioni presenti e rilasciate (con qualche dato tra cui versione e data) .... forse si potrebbe costruire un qualcosina che consente ad es. di selezionare quanto si desidera aggiornare e poi copiare nella usb di destinazione. Sarebbe un colpaccio .... notevole! Grazie comunque LC | ||
Torna ad inizio pagina |
Giuse54 |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #7236 Registrato il: sab 24 nov 2007 - 01:52Messaggi: 6 | Per FormatFactory Portable provate a vedere qui: -Link- ![]() Il sito è molto interessante, dà molta importanza al SW portable e Open Source e il curatore del sito, con qui ho scambiato qualche opinione via e mail, è una persona molto competente. Per esempio, Open Office italiana e GIMP hanno accolto suoi tutorial. Se il sito non lo conoscete vale veramente la pena di esplorarlo. [ Modificato sab 18 set 2010 - 18:14 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |