Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Organizzare i segnalibri

Autore Messaggio
luppi
gio 23 apr 2009 - 10:24
online
Utente registrato #10644
Registrato il: lun 21 apr 2008 - 12:53
Messaggi: 15

ciao a tutti, ragazzi ho un problema quando vado su gestioni segnalibri, per mettere in ordine i segnalibri cioe dalla A-z ,pero quando chiudo e torno a firefox tornano sempre in disordine dove sbaglio?? ho provato ad andare su salva ma me li fa salvare sul pc e poi devo ricaricare tutto su i segnalibri ??ma nn c'era un modo piu semplice?? grazie


[ Modificato gio 23 apr 2009 - 12:05 ]
Torna ad inizio pagina
ZioZione
gio 23 apr 2009 - 10:34
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao luppi,
l'ordinamento alfabetico dei segnalibri funziona solo per i contenuti delle cartelle (quindi le cartelle stesse non vengono ordinate alfabeticamente, ma va fatto a mano trascinandole su e giù).
Oltre tutto, quando fai un'ordinamento alfabetico, questa operazione influenza la sola cartella corrente e non le sottocartelle (per le quali va rifatta l'operazione). Se avessi letto l'help di Firefox -Link- , l'avresti scoperto da solo..
Cordialmente
ZioZione

[ Modificato gio 23 apr 2009 - 10:36 ]
Torna ad inizio pagina
luppi
gio 23 apr 2009 - 10:42
online
Utente registrato #10644
Registrato il: lun 21 apr 2008 - 12:53
Messaggi: 15
ok,pero prima se non sbaglio ricordo, che riuscivo ad ordinarli pero nn sono sicuro al 100% pero' non arrabbiarti per cosi poco bastava che non mi rispondessi ciao e grazie ....
Torna ad inizio pagina
ZioZione
gio 23 apr 2009 - 10:50
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao luppi,
non sono assolutamente arrabbiato, anzi... Mi scuso se sono sembrato un po' brusco...
Solo mi sembrava giusto evidenziare dove ho trovato l'informazione, in modo che la prossima volta tu (o altri) possa arrivarci da solo.
A questo dovrebbe servire il supporto: cioé a fare in modo che non serva una seconda volta sulle stesse cose...
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
zandet2
gio 23 apr 2009 - 15:13

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
luppi,
francamente il tuo intervento è decisamente fuori registro.

ZioZione, che per sua natura è sempre molto attento e sollecito verso i problemi dell'utenza, ti ha risposto su un quesito che esula completamente dall'argomento attorno a cui ruota il progetto e il forum, e cioè lo sviluppo e la divulgazione di software portabile.

Avrebbe potuto benissimo ignorare la tua richiesta di aiuto, avrebbe potuto chiudere la discussione in quanto non attinente al progetto, avrebbe più seccamente potuto "consigliarti" di rivolgerti all'assistenza ufficiale di Firefox; invece ti ha risposto, in modo esauriente, completo e documentato.

Ti chiedo quindi cortesemente, nell'interesse dell'armonia generale dell'intero progetto, di considerare con più rispetto la disponibilità che viene data all'utenza (e a te) da parte nostra.

Grazie
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System