Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
disitallazione firefox

Autore Messaggio
luppi
lun 22 giu 2009 - 21:34
online
Utente registrato #10644
Registrato il: lun 21 apr 2008 - 12:53
Messaggi: 15

SAlve a tutti, ho un problema mentre navigavo il mio notbook si e' spento quando lo accesso con la corrente firefox non si apriva piu in nessun modo ,quindi ho deciso di disinstallarlo ma non me lo permette in nessun modo mi dice che la directory nn e' vuota ,ho provato allora ad installarlo da ex novo ma qunado provo ad aprirlo non si apre .windows mi dice di fare lo scandisk sull unita ma devo prima riavviarlo ,ilproblema e se lo faccio con la chiavetta inserita ci potrebberero essere dei problemi?? grazie p.s ho rovato anche con unlocker ma nn elimina le cartelle ...
Torna ad inizio pagina
ZioZione
mar 23 giu 2009 - 08:38
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao luppi,
premetto che non è che abbia capito molto della tua richiesta...
Stai parlando di Firefox o di X-Firefox? Dove ce l'hai, su hard disk o su pendrive? Se hai X-Firefox su pendrive, non devi disinstallarlo (non essendo installato) e per fare lo scandisk del pendrive non devi riavviare il PC (men che meno con il pendrive collegato... io così una volta mi sono perso un Philips da 8GB...). Probabilmente (ma non posso essere sicuro di niente, finché non me lo spieghi come si deve...) essendosi spento improvvisamente il notebook con X-Firefox aperto saranno rimasti alcuni file temporanei che di solito vengono cancellati (qui -Link- Zandet2 spiega come risolvere).
Comunque se il problema è Firefox e non X-Firefox, devi chiedere supporto a Mozilla Italia, oppure leggere il loro forum, dove troverai sicuramente qualche suggerimento che ti possa essere d'aiuto...
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System