Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Cambiare Icona "Sensori mouse"

Autore Messaggio
Anto71
ven 15 mag 2009 - 12:02

online
Utente registrato #1263
Registrato il: sab 27 gen 2007 - 10:04
Messaggi: 5

Io uso l'opzione "Sensori mouse" in:
Opzioni -> Varie -> Lato Alto -> Click sinistro -> Menu
e vorrei sapere se è possibile sostituire/cambiare l'icona che compare quando porto il mouse in alto allo schermo per poi fare click e aprire il menu di winpenpack.
Grazie
siete grandi !
Torna ad inizio pagina
Danix
ven 15 mag 2009 - 15:06

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Dovresti cambiare wppl.cur incluso in winPenPack\User\winpenpack_launcher\icons.
Effettivamente quello fornito "di serie" non è molto carino, se ne trovi uno alternativo open source, faccelo avere
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Anto71
ven 15 mag 2009 - 20:55

online
Utente registrato #1263
Registrato il: sab 27 gen 2007 - 10:04
Messaggi: 5
Grazie Danix,
allora dalle tue indicazioni sono riuscito a trovare un software molto carino (se non sbaglio dovrebbe essere completamente free e libero da usare quindi si potrebbe pensare di inserirlo nella lista dei download portable...)..
Con questo ho creato una serie di cursori che possono sostituire ( a proprio gusto) il già presente un pò antipatico...
Sono una specie di pulsanti su stile pulsante verde "Start" di Windows con dei loghi al suo interni diversi.
Allego il file .zip contenente 12 vairianti in + il file sorgente in .png (l'ho creato con fireworks).

Inoltre inserisco il link al sito del produttore del software che ho usato per creare i cursori.

-Link-

Ciao ragazzi e continuate così tutti.
wppl.cur.zip
Torna ad inizio pagina
Anto71
sab 16 mag 2009 - 16:21

online
Utente registrato #1263
Registrato il: sab 27 gen 2007 - 10:04
Messaggi: 5
Aggiorno il file .zip contenente 12 vairianti + una creata con il logo esatto WPP, e il file sorgente in .png (l'ho creato con fireworks).

Ciao a tutti.
wppl.cur.zip

Ecco l'anteprima del cursore (WPP Ufficiale) che appare quando ci si appoggia col mouse sul bordo scelto dello schermo dopo aver configurato WPP ad usare la funzione "Sensori mouse"

WPP Opzioni --> Varie --> "Sensori mouse"



E queste invece sono le altre alternative da me create



[ Modificato sab 16 mag 2009 - 16:44 ]
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System