Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
problemi con l'installazione

Autore Messaggio
danakyn
gio 28 mag 2009 - 22:15
online
Utente registrato #27930
Registrato il: mer 27 mag 2009 - 18:03
Messaggi: 1

ciao a tutti!sono un nuovo utente che ha deciso di avvicinarsi a winpenpack perchè ne ho sentito parlare molto bene!ho un problema già dall'installazione!winzip mi dice che il file che ho scaricato dal sito è rovinato o mancano parti......come posso fare?grazie!!
Torna ad inizio pagina
ZioZione
gio 28 mag 2009 - 23:47
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
danakyn ha scritto ...

ciao a tutti!sono un nuovo utente che ha deciso di avvicinarsi a winpenpack perchè ne ho sentito parlare molto bene!ho un problema già dall'installazione!winzip mi dice che il file che ho scaricato dal sito è rovinato o mancano parti......come posso fare?grazie!!

Ciao danakyn, benvenuto nel forum!
Per caso stai cercando di scompattarlo direttamente su pendrive? Un primo suggerimento è quello di scompattarlo sull'hard disk (in una cartella qualsiasi) e poi di copiarlo sul pendrive. Possono poi esserci vari motivi per cui il file risulti danneggiato, ma prima di riscaricarlo direi di provare a scompattarlo con X-7Zip (che trovi sempre qui nella sezione Download). Se anche con X-7Zip non dovessi riuscire, allora si è proprio rovinato il file e dovrai scaricarlo nuovamente.
Il fatto che il download sia fallito può anche ricondursi al download manager che hai usato per lo scaricamento. Se posso darti un altro suggerimento, direi di provare ad usare il plugin per Firefox "DownThemAll!", con il quale non ho mai avuto problemi.
Prova e facci sapere. Buona permanenza!
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System